Uomini e Donne news: nuove foto per Aldo e Alessia, impazza la polemica

Noi di Uomini e Donne news, che amiamo e seguiamo sempre con affetto questa meravigliosa coppia, non stiamo nella pelle: come sapete, infatti, a fine giugno (dunque presumibilmente sotto il segno del cancro, lunatico e ribelle come sono loro!) nascerà il piccolo PunDino, come è stato soprannominato il figlio dei coniugi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Com’è facile immaginate, i due non stanno più nella pelle, e giorno dopo giorno il pancione dell’ex corteggiatrice, oggi moglie e quasi-mamma più che felice, lievita, facendosi più grande.

Uomini e Donne news: è giusto che una madre e un padre, per quanto giovanissimi e bellissimi, si mostrino così tanto in un momento così privato?, si chiedono alcuni fans

Salvo piccoli problemi fortunatamente risoltisi nel migliore dei modi, la gravidanza di Alessia procede serenamente; parte del merito è senza dubbio di suo marito, Aldo, che in queste circostante ha dimostrato una maturità e una dedizione molto rara al giorno d’oggi, soprattutto nei ragazzi così giovani. Nonostante i mille cambiamenti che nell’ultimo anno hanno stravolto in positivo la loro vita, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno mai dimenticato i loro fans, e anzi tra un po’, in quel di Catania (la città dove vivono), ci sarà un nuovo raduno dei fans che desiderano conoscerli e fare qualche foto con loro. Insomma, tutto procede nel migliore dei modi, a anche sui social Aldo e Alessia sono sempre molto presenti.

News Uomini e Donne: al di là dei commenti critici e di alcuni insulti (per fortuna pochi), la bellezza di questa coppia lascia a bocca aperta

Fin dall’inizio, la coppia ha mostrato la volontà di condividere con i fans tutte le cose belle che accadevano loro, gravidanza compresa, e anche per questo motivo le foto pubblicate su Facebook e Instagram sono davvero molte, alcune delle quali così intime che qualcuno storce il naso. È il caso di quanto successo con gli scatti di uno shooting (ovvero un servizio fotografico posato) che Aldo e Alessia hanno postato ieri sul loro profilo ufficiale di coppia. A scatenare le polemiche – a nostro avviso sterili e inutili, oltre che assurde – è stata la foto che alleghiamo al servizio, quella che vede i ragazzi un po’ svestiti e il pancione prominente di Alessia in bella vista.

Uomini e Donne, news ex coppie: Aldo e Alessia non replicano alle critiche, forti del loro amore

Posto che non si può nemmeno parlare di nudità, dal momento che non c’è nulla di veramente scoperto in questa foto, a chi ha mosso delle critiche a queste foto probabilmente ha dato fastidio più che altro l’intimità del momento, ovvero la sacralità di un privato che per molti dovrebbe rimanere tale. In realtà, come molte altre cose nella vita, si tratta pur sempre di scelte: molti vip hanno fatto e mostrato pubblicamente sui giornali foto di questo tipo perché se lo sentivano, e perché volevano davvero che i fans fossero partecipi della loro gioia… che c’è di male?, ci chiediamo dunque noi. Del resto fortunatamente sono molte di più le persone che hanno apprezzato questi meravigliosi scatti che mostrano una mamma e un papà raggianti di gioia, adoranti nei confronti di una creatura che per ora possono abbracciare e baciare solo nei loro pensieri. Sperando di darvi preste la lieta notizia, noi di Uomini e Donne news vi diamo dunque appuntamento… alla prossima polemica!