Uomini e Donne news: nuovo amore o ritorno di fiamma per Anna Munafò?
Anna assieme a Gabriele

Le news Uomini e Donne poco tempo fa vi avevano fato l’annuncio della rottura tra la bellissima ex tronista siciliana Anna Munafò e Marria Morelli, ex tentatore di Temptation Island 2014 ed ex corteggiatore (di Valentina Dallari). E la rottura aveva lasciato diversi strascichi, dal momento che i diretti interessati – o meglio, quasi esclusivamente Anna, non si erano lasciati sfuggire l’occasione si rinfacciarsi cose successe tra loro e di cui ovviamente i fans erano all’oscuro. Sta di fatto che oggi la bella Anna è nuovamente single, ma non sembra preoccuparsene affatto… anzi!

Sembra infatti che la bella ex protagonista del trono rosa 2013/2014 (il primo trono rosa dopo diversi anni in cui questa formula era praticamente scomparsa) abbia nuovamente trovato, se non l’amore, quanto meno una persona interessante da frequentare… lui si chiamerebbe Gabriele ed è un “amico” che compare spesso nelle foto assieme all’ex tronista (foto postate dalla stessa Anna). Si tratta di un ragazzo molto carino e all’apparenza dolce, che di professione farebbe il barman e che – il condizionale è d’obbligo, visto che non ci sono notizie certe – sarebbe molto vicino alla bellissima ex Miss di Milazzo, che dopo la rottura con Morelli ha ripreso la sua vita di sempre, frequentando gli amici e continuando a gestire i negozi di cucine di famiglia.

Ma sui social l’ex tronista Uomini e Donne posta anche frasi un po’ ambigue, aforismi che secondo qualcuno sarebbero riferiti proprio a Mattia Morelli, quello che a molti sembrava l’amore della sua vita, visto anche che il ragazzo si era trasferito dalla Toscana – la regione di cui era originario – alla Sicilia, proprio per vivere con Anna e lavorare nei negozi di lei, assieme al suocero. Solo l’altro giorno, infatti, la ragazza ha postato questa frase che è un evidente rimando al passato:

“Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire!”.

Che sia single oppure che sia nuovamente innamorata, una cosa è certa: Anna Munafò attualmente sembra vivere un periodo particolarmente sereno, che la vede impegnata su più fronti lavorativi e sempre sorridente, in alcune foto addirittura raggiante. Oggi, l’ex tronista partecipa al matrimonio di una delle sue migliori amiche e ha postato su Facebook delle foto che la vedono più bella che mai in abito da sera lungo e nero, con spacco e scollatura profonda a sottolineare il generoso décolleté. Per adesso, in attesa di vederla nuovamente felice accanto al suo nuovo amore, e magari progettare anche lei matrimonio e figli (cosa che voleva sin da quando era sul trono assieme ai colleghi Tommaso Scala e Aldo Palmeri), i fans si accontentano di vederla così: bellissima, sorridente e sempre grande protagonista delle news Uomini e Donne, essendo una delle troniste più amate di sempre!