Uomini e Donne news: nuovo flirt tra Andrea Melchiorre e Sophia Galazzo? Parla l'ex corteggiatrice
Andrea Melchiorre e Sophia Galazzo

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi per certi versi sono assolutamente sensazionali e riguardano due ex corteggiatori molto amati dai fans della trasmissione di Maria De Filippi. Si tratta di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Barbato, e di Andrea Melchiorre, anche lui prima corteggiatore e poi fidanzato di un’ex tronista, la bellissima Valentina Dallari. Ebbene, a quanto sembra i due si starebbero frequentando, anche se solo da pochi giorni… Sarà vero, oppure sarà una delle tante bufale che circolano sul web? Scopriamolo insieme esaminando i vari indizi!

UOMINI E DONNE NEWS: LO SHOOTING FOTOGRAFICO PER IL MARCHIO DI ANDREA MELCHIORRE – le prime voci di una possibile relazione tra Andrea Melchiorre e Sophia Galazzo sono cominciate a circolare quando i due hanno realizzato insieme uno shooting fotografico per il marchio di abbigliamento dell’ex corteggiatore, che come sapete da diversi mesi a questa parte è diventato anche stilista e imprenditore assieme a un gruppo di fidatissimi amici.

UOMINI E DONNE NEWS: SOPHIA A CASA DI ANDREA? – Ma non finisce qui, perché qualche giorno dopo lo shooting la bella Sophia Galazzo ha pubblicato su Instagram una foto in cui era a Infernetto, dove abita Andrea Melchiorre. Dalla foto si nota un pochino la casa in cui si trova l’ex corteggiatrice e alle fans più attente è sembrata proprio la casa di Andrea…. La ragazza si trovava lì solo per impegni lavorativi, o c’è di più?

UOMINI E DONNE NEWS: LA SECCA SMENTITA DELLA GALAZZO – Ovviamente questi indizi sono bastati alle fans per scatenare letteralmente il gossip e pubblicare domande su domande con richiesta di chiarimenti alla diretta interessata. Sophia, dunque, ha risposto scrivendo: “Ragazzi pochi film siete fuori strada!”. C’è da crederle? La ragazza non sarebbe la prima che smentisce qualcosa che in realtà è vero, dunque non ci resta che aspettare e a voi, cari lettori, continuare a seguire attentamente le news Uomini e Donne!