Uomini e Donne news: nuovo look per Giulia De Lellis, i fans si dividono
Giulia De Lellis

Le news Uomini e Donne oggi si occupano ancora una volta di Giulia De Lellis, bellissima ex corteggiatrice che adesso, dopo la scelta avvenuta poco più di un mese fa, è a tutti gli effetti la fidanzata di Andrea Damante, 26enne deejay di Verona. Ebbene, a quanto pare in questi giorni i due fidanzati sono separati, e dunque entrambi stanno approfittando del tempo libero per sbrigare quegli impegni per i quali in coppia non hanno tempo. Se Andrea va in palestra, Giulia invece cura il proprio look… Come? Rivoluzionando la propria chioma!

Temptation Island 2016 news: Giulia De Lellis cambia colore di capelli?

Nella giornata di ieri, ai fans di Giulia De Lellis è venuto letteralmente un colpo. La bella ex corteggiatrice, infatti, ha postato una foto dal parrucchiere annunciando grandi cambiamenti… Peccato che l’uomo teneva in mano ciocche di capelli di colore diverso e sembrava proprio che la ragazza avesse decido di farsi bionda, oppure castana!

Temptation Island 2016 news: il cambio di look e i commenti dei fans

Ovviamente tutti quanti si sono ribellati, amando Giulia bruna come è sempre stata fin dal giorno in cui ha messo piede per la prima volta nello studio del trono classico di Maria De Filippi. L’attesa è stata tanta, ma alla fine la ragazza ha pubblicato un video con la nuova acconciatura: con grande sollievo di tutti, la De Lellis ha deciso di restare bruna, ma ha cambiato acconciatura, allungando i capelli con le extension.

Temptation Island 2016 news: cosa ne penserà Andrea?

Un’altra novità sono i boccoli, che però non sono piaciuti a tutti i fans; molti, infatti, preferivano Giulia liscia. Tuttavia quello a cui spetterà dare il parere più importante è senza dubbio il fidanzato, Andrea Damante, che probabilmente quando la vedrà resterà letteralmente senza parole! Giulia, infatti, è ancora più bella del solito!