Uomini e Donne news: nuovo matrimonio per Aldo e Alessia?
Alessia Cammarota per Blanco Atelier

Quando abbiamo visto Alessia Cammarota di nuovo vestita da sposa, bella come non mai, a noi di Uomini e Donne news è quasi venuto un coccoloni! Forse Aldo Palmeri e consorte hanno deciso di risposarsi, dunque l’amatissima ex corteggiatrice sta facendo le prove per un nuovo, bellissimo vestito?! Effettivamente, la coppia ex del trono classico Uomini e Donne 2013/2014 si è sposata solo in comune e non in chiesa, cosa che prima o poi, ne siamo certi, Aldo e Alessia vorranno certamente fare. Tuttavia non è ancora giunto il momento, anche se nella foto che trovate in allegato all’articolo effettivamente la Cammarota indossa uno splendido abito da sposa, che tuttavia è destinato a far felice un’altra donna!

Sì, perché l’ex corteggiatrice del trono blu di Maria De Filippi è diventata testimonial di un atelier di abiti da sposa di Catania che si chiama “Blanco”, lo stesso che le ha fornito lo splendido abito da sposa che indossava al matrimonio con l’ex tronista Aldo Palmeri lo scorso dicembre 2014. Ancora deve festeggiare un anno di matrimonio, dunque, e già la bellissima Alessia è nuovamente vestita da sposa! E gli scatti per il nuovo catalogo spose 2015/2016 sono semplicemente meravigliosi… Ma del resto, con una testimonial così, non potrebbe essere altrimenti!

Alessia Cammarota ha recuperato in tempo record la sua forma fisica perfetta, e attualmente non fa solo la modella. Aiuta infatti Aldo al “Keep Up”, il locale che i due hanno inaugurato a Catania pochi giorni dopo la nascita del piccolo Niccolò, e infatti i fans che vanno spesso a trovarli li trovano sempre insieme, impegnati dietro al bancone, con Niccolò “dietro le quinte” assieme all’instancabile nonna paterna. Non appena hanno un attimo di pausa, i suoi splendidi genitori lo prendono tra le braccia per coccolarselo un po’, con grande gioia degli avventori del locale, che vanno lì anche per poter ammirare il piccolo.

Stando alle testimonianze di chi l’ha visto, il piccolo Palmeri è bellissimo e assomiglia sia ad Alessia che ad Aldo. Tuttavia la coppia ha scelto di non fotografare mai il suo visino per poi postarlo sui social Facebook e Instagram: una scelta ponderata e responsabile, che noi rispettiamo esattamente come quella, opposta, di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che invece pubblicano spessissimo foto e video del piccolo Brando, oppure di Beatrice Valli, che non ha timore nel mostrare pubblicamente il piccolo Alle, avuto da una precedente relazione, che vive con lei e il fidanzato Marco Fantini. Anzi: noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne vogliamo fare gli auguri a tutte e tre queste meravigliose coppie e ai loro piccoli eredi!