Uomini e Donne news, nuovo sfogo di Ludovica:
Ludovica e i suoi due amici

Le news Uomini e Donne ancora una volta tornano sull’ex tronista Ludovica Valli, che è appena tornata in Italia e che attualmente si trova in Puglia, a Peschici, con i suoi fedeli amici Gregorio e Massimiliano (gli stessi che erano con lei alle Baleari). Proprio nella cittadina del Gargano la ragazza sta trascorrendo i giorni che la separano da venerdì 26 agosto, quando assieme all’ex Fabio Ferrara sarà ospite della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: ennesimo sfogo di Ludovica Valli

Sì, perché Ludovica Valli qualche ora fa ha postato un ennesimo sfogo su Instagram. Parole che fanno percepire pienamente la sua frustrazione e la sua tristezza per quanto successo con Fabio Ferrara, pur senza spiegarlo nel dettaglio. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne:

“…. sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se hai il cuore triste… quando riesci a sorridere mentre vorresti soltanto piangere. Sei forte quando vuoi solo vedere felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perché spesso la vita è dura ma tu puoi esserlo molto di più”.

Uomini e Donne news: bufera sull’ex tronista

Tuttavia questa volta, a differenza delle altre, i fan si sono ribellati. Questi sfoghi di Ludovica, infatti, coincidono con il terribile terremoto che ha colpito l’Italia la scorsa notte, e secondo molti è estremamente irrispettoso ostentare così la propria infelicità dovuta alla fine di una breve storia d’amore, mentre ci sono moltissime persone che soffrono – per davvero – perché sono gravemente ferite, hanno perso i propri cari oppure non hanno più nemmeno una casa.

Uomini e Donne news: Ludovica incontrata da alcune fan a Peschici

Ludovica, tra l’altro, è stata incontrata da un gruppo di ragazze a Peschici. Queste ultime hanno pubblicato sul loro profilo Instagram una foto assieme all’ex tronista, aggiungendo il resoconto dell’incontro; hanno raccontato che la Valli era triste, e che quando una di loro ha nominato Fabio, un amico che era con lei ha fatto una faccia scocciata.

Il ragazzo è prontamente intervenuto per negare, eppure anche dalla foto si evince che la Ludovica Valli è triste e demoralizzata… Secondo voi come reagirà domani, quando si troverà davanti Fabio? Non perdetevi le prossime news Uomini e Donne!