Uomini e Donne news: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono lasciati

Uomini e Donne news: la crisi fra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Pare che tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani la storia d’amore sia finita. Nonostante i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembrassero al settimo cielo fino a pochi giorni fa, nelle ultime ore pare che ci sia stata una brusca rottura.

I sospetti sono nati dal fatto che i due, reciprocamente, ormai da due giorni, abbiano smesso di seguirsi sia su Instragram che su Twitter: chiaro segno che qualcosa non andava nel rapporto. I fan hanno quindi cominciato a farsi domande e soprattutto a rivolgerle ai diretti interessati per capire se tra Eleonora e Oscar si fosse chiusa ogni porta.

 

Uomini e Donne news: le parole di Oscar su Instagram

Oscar Branzani è intervenuto per fare luce sulla situazione, su Instagram di fronte a chi chiede spiegazioni, ha esordito dicendo che queste sono cose che riguardano solo la coppia e che lui è un uomo per bene e non sente il dovere di giustificarsi con nessuno.

Sul social è quindi iniziato la polemica poichè i fan non hanno accettato la risposta, ma ecco che Oscar aggiunge: “La coppia è formata da due persone, e non una in più giustamente voi siete fan e ci seguite, ma continuo a dire che i protagonisti della nostra storia, bene o male che sia, siamo noi due, quindi non dobbiamo giustificare niente“.

 

Uomini e Donne news : le dichiarazioni di Eleonora

Nonostante sia evidente che tra Oscar ed Eleonora ci sia aria di tempesta, se non addirittura di rottura, la coppia vuole mantenere assolutamente la privacy, Eleonora Rocchini aggiunge a sua volta parole dure nei confronti di chi la segue dicendo: “Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei ogni giorno. E agli altri lunga vita, statemi bene!“, queste le sue frasi su Instagram.

Pare che la nota acida che hanno assunto le parole di Oscar ed Eleonora lasciano pensare ad un momento davvero delicato per i due, che, probabilmente non riescono e non vogliono rispondere alle numerose domande dei fan.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !