Uomini e Donne news: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si separano
Oscar ed Eleonora in esterna

Le news di Uomini e Donne oggi hanno due nuove coppie di cui occuparsi, ovvero quelle formate dai tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani e dalle loro scelte, le corteggiatrici Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. E in questo articolo vogliamo occuparci proprio della coppia formata dall’influencer campano Oscar e dalla sua scelta, Eleonora, vicane e schietta ragazza fiorentina che di mestiere lavora in un bar. A differenza di Andrea e Giulia, che in questo momento sono assieme a Verona, a casa di Andrea, Oscar ed Eleonora si sono separati già la mattina dopo, ovvero sabato.

Uomini e Donne news: Oscar Branzani a Pavia per una serata, Eleonora Rocchini a Firenze

L’ultimo (in realtà anche il primo) avvistamento della coppia Oscar ed Eleonora insieme risale a venerdì scorso, 20 maggio, ovvero alla serata della scelta, quando la coppia è andata a cena in un ristorante romano assieme ai “colleghi” Andrea e Giulia e ad alcuni autori della redazione di Uomini e Donne. Successivamente di loro si sono perse le tracce, anche se sono andati in hotel insieme e vi hanno passato la notte.

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini incontrata da una fan sul posto di lavoro

Sappiamo che Oscar ed Eleonora successivamente si sono separati perché ieri, sabato, nel pomeriggio l’ex tronista era in viaggio verso Pavia, dove aveva una serata in una discoteca. Era in treno con un amico, non con Eleonora, e ora abbiamo capito perché, visto che una fan ha visto l’ex corteggiatrice e l’ha scritto a un noto portale di gossip online:

“Segnalo che oggi pomeriggio Eleonora lavorava in un bar al parco di Pratolino vicino a Firenze. All’ora di pranzo non c’era, l’ho vista verso le 16 quando sono ripassata per prendere un caffè. Non la volevo disturbare mentre lavorava ma l’ho riconosciuta subito. Niente telecamere, niente Oscar. Forse aveva già dato la sua disponibilità per lavorare oggi ed è rientrata velocemente da Roma. Chattava al cell appena aveva un attimo libero e la mia sensazione era che non fosse molto entusiasta di lavorare. Magari a qualche fan della coppia può interessare questa info. P.s. molto bella dal vivo, occhi stratosferici”.

Uomini e Donne news: i due fidanzati si ricongiungeranno presto?

La speranza è che, di ritorno da Pavia, Oscar si fermi a Firenze dalla sua belle. Magari infatti era proprio con lui che chattava la bellissima fiorentina, che da parte sua non aveva mai assicurato un sì qualora fosse stata la scelta, e invece quel sì l’ha detto, probabilmente perché Oscar le è sempre piaciuto più di quello che dava a vedere.

Qualsiasi cosa succeda, però, vi aggiorneremo nei prossimi giorni attraverso le news Uomini e Donne, continuate a seguirci!