Uomini e Donne news, Oscar Branzani: un'incredibile dichiarazione d'amore per Eleonora
Oscar Branzani

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne, Oscar Branzani non solo ha visto aumentare in maniera esponenziale la propria fama, ma ha anche trovato l’amore, quello vero. E se infatti inizialmente tra lui e la sua scelta Eleonora Rocchini sembrava solo il promettente inizio di una bella storia d’amore, ora i due sono davvero innamorati e l’hanno dichiarato senza mezzi termini sui social, soprattutto su Instagram, che è quello che usano di più. Eppure forse il sentimento dell’ex tronista è ancora più forte di quello che la maggioranza dei fans possono pensare.

Uomini e Donne news: la dedica d’amore di Oscar Branzani

L’ex tronista di Uomini e Donne ultimamente ha il sorriso costantemente stampato sulla faccia, e l’hanno notato persino i fans: la trasformazione da quando è approdato sul trono blu, quando non sorrideva mai ed era sempre triste, quasi burbero, a quando poi ha cominciato a frequentare Eleonora Rocchini, legandosi progressivamente sempre di più a lei, che lo faceva ridere e lo rendeva completamente diverso dagli inizi.

Uomini e Donne news: il sorriso dell’ex tronista la dice lunga

Oggi Oscar convive assieme alla sua Eleonora in quel di Firenze, la città di lei, ma la coppia si sposta spessissimo sia a Napoli – dove c’è la famiglia dell’ex tronista di Uomini e Donne – e nel resto dell’Italia, dove il ragazzo è ospite per le presentazioni della sua nuova collezione di costumi da bagno.

Tuttavia ogni tanto la coppia si separa ancora, anche se solo per pochissimo tempo, ed è proprio durante una di queste brevi separazioni che Oscar ha postato parole d’amore sui social per la sua bella.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora sempre più innamorati

Ecco la dichiarazione sotto una foto di Eleonora che ha fatto commuovere i fans:

“Ma quindi mi ami anche se non sono lì con te?!”

Esistono parole più dolci di queste? Secondo noi no ed è per questo che auguriamo tutto il bene del mondo a questa coppia che dal trono classico di Uomini e Donne ha trovato il vero amore!