Uomini e Donne news: Oscar Branzani continua a vendicarsi della ex Chiara Biasi
Oscar Branzani

Oscar Branzani non dimentica. O almeno questo è quello che pensano le persone che conoscono bene i fatti e ciò che è accaduto tra lui e la sua ex fidanzata, Chiara Biasi, nota fashion blogger di Pordenone che a quanto pare due anni fa avrebbe tradito Oscar prima di lasciarlo. Sì, perché l’ex tronista in questi due anni ha compiuto una lenta vendetta ai danni della ragazza di cui adesso si stanno vedendo i risultati… Ma cosa ha fatto davvero l’ex tronista? Scopritelo assieme a noi in questo articolo!

Uomini e Donne news: Oscar Branzani e Chiara Biasi, dopo l’amore l’odio

Un dato di fatto incontestabile è che Oscar Branzani ha amato alla follia Chiara Biasi. Sul suo corpo, ha addirittura tatuato il suo volto e una dichiarazione d’amore così forte, con tanto di promesse di eternità, da far impallidire qualsiasi altro sentimento.

Poi lei l’ha tradito (o almeno, così sostiene lui), e la vendetta di Oscar è stata implacabile. L’acqua cheta, si sa, smuove i monti, e la pacatezza dell’ex tronista di Uomini e Donne nasconde una determinazione invidiabile.

Uomini e Donne news: la vendetta dell’ex tronista di Napoli

Non solo il bel ragazzo campano è riuscito a diventare un influencer tra i più importanti d’Italia e a gestire un profilo social che prende molti più “like” di quello della ex fidanzata (la cui carriera è comunque in vertiginosa discesa), ma Oscar ha anche trovato il vero amore.

Eleonora Rocchini è bella, simpatica e innamorata, piace moltissimo ai fans e anche lei nelle sue foto prende molti più like di Chiara Biasi, almeno in questo periodo. Ma a Oscar non bastava.

Uomini e Donne news: la madre di Chiara Biasi non le parla più

Sì, perché – a prescindere che l’abbia fatto apposta oppure no – Oscar Branzani è giusto ad allentare da Chiara la persona più importante della sua vita, sua madre. L’ex suocera, infatti, è tutt’ora in ottimi rapporti con Oscar, e non parla più con la figlia.

Il compagno della donna (i genitori di Chiara sono separati) è inoltre socio in affari della Sonten, la linea di costumi da bagno dell’ex tronista. E se non è una vendetta questa! Non credete anche voi, amici? Cosa ne pensate del comportamento della madre di Chiara Biasi?