Uomini e Donne news, Oscar ed Elenora: l’amore finisce tra le accuse reciproche

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sarebbero lasciati o starebbero attraversando una bruttissima crisi evidente dai loro social

Le news di oggi sono legate a una delle coppie più amate di Uomini e Donne ovvero quella formata dal tronista Oscar Branzani e dalla corteggiatrice Eleonora Rocchini, che a quanto pare è giunta al capolinea. Affatto rassicuranti sono infatti le news che riguardano questi due amatissimi protagonisti del trono classico e che evinciamo dai loro social.

Uomini e Donne news: la crisi allo scoccare dei sei mesi insieme

La crisi sarebbe scoccata proprio qualche giorno dopo che i due ragazzi hanno festeggiato sei mesi assieme. A un certo punto, infatti, Oscar Branzani ha smesso di seguire Eleonora Rocchini e ha cambiato la didascalia dell’ultima foto che li ritraeva assieme, quella del mesiversario, appunto.

Al posto di “sei mesi insieme” ha scritto “PERDERSI”, e a chi gli chiedeva notizie della storia con Eleonora e ai fan allarmati ha risposto così: “Io non ho voluto far sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona per bene e tale rimarrò”.

Uomini e Donne news: le parole lapidarie di Oscar Branzani

E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne e influencer del web si è sfogato con chi gli faceva giustamente notare che i fan non vanno calcolati solo quando va tutto bene e la storia prosegue a gonfie vele, ma anche – forse soprattutto – quando chiedono maggiori spiegazioni su periodi di eventuale crisi.

La coppia è formata da due persone, e non una in più” ha ribattuto allora Oscar, deciso a non dire nulla di definitivo, “giustamente voi siete fan e ci seguite, ma continuo a dire che i protagonisti della nostra storia, bene o male che sia, siamo noi due, quindi non dobbiamo giustificare niente“.

Uomini e Donne news: il saluto definitivo di Eleonora Rocchini

E ad essere particolarmente definitiva e lapidaria ci ha pensato invece Eleonora Rocchini, che ha tolto anche lei il “segui” al suo fidanzato scrivendo una frase davvero pesante, che lascia intendere la decisione di sparire dai social, soprattutto Instagram, che finora ha sempre aggiornato giornalmente.

Ecco le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei ogni giorno. E agli altri lunga vita, statemi bene!”. Cosa succederà adesso? Davvero Eleonora scomparirà dal web come minacciato?

Ne sapremo di più con le prossime news legate di Uomini e Donne!