Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora e Andrea e Giulia: cosa succede tra loro?
Oscar ed Eleonora

Come procede tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? E tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ce lo avete chiesto spessissimo in questi ultimi giorni, e oggi le news Uomini e Donne sono dedicate proprio a queste due splendide coppie! Perché sì, il loro grande amore prosegue alla grande ed entrambe le coppie stanno vivendo un’estate caldissima, durante la quale non si staccano un attimo e sono sempre in contatto con i loro fan.

Uomini e Donne news: come procede tra Andrea e Giulia?

Ma partiamo da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che attualmente si trovano in Puglia, per la precisione a Gallipoli. Hanno infatti approfittato di una serata lavorativa di lui per farsi una breve vacanza in questa splendida meta tanto in voga negli ultimi anni.

Dopo la vacanza (anche quella breve) a Formentera, nella Baleari, la coppia non si è più mossa dall’Italia e continua ad avere come base Verona, dove Andrea abitava anche prima di conoscere Giulia. Questo per via degli impegni lavorativi di lui, su e giù per l’Italia.

Uomini e Donne news: la dolcissima dedica di Giulia De Lellis

Ed ecco l’ultima dedica in ordine di tempo che l’ex corteggiatrice romana Giulia De Lellis ha scritto per il suo Andrea, accompagnandola con una dolcissima foto che vede i due abbracciati, mentre si guardano con gli occhi dell’amore: “Buongiorno mondo, a svegliarvi è l’amore! #‎ioete ‪#‎soleeluna ‪#‎cuoredipanna ‪#‎seimorbido ‪#‎ilmiosoleanchedinotte ‪#‎condividolabellezza ‪#‎buongiornoobuonanotte”.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora in vacanza a Palma di Mallorca

E l’amore di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non ha certo nulla da invidiare a quello di Andrea e Giulia! Anche questa coppia è instancabile e soprattutto inseparabile: attualmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si trovano a Palma di Mallorca, in vacanza con la sorella di lui, Dalila, e il fidanzato.

E tra Eleonora e Dalila è nato un rapporto davvero speciale: più che cognate le due ragazze sembrano due amiche, e anche loro sono inseparabili! Insomma, meglio di così non potrebbe andare, e noi vi diamo appuntamento presto con altre news Uomini e Donne su queste due coppie amatissime!