Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora fanno sul serio: un regalo importante per l'anniversario
Eleonora e Oscar stamattina in viaggio

In barba al gossip e alle news inerenti Uomini e Donne che li volevano già separati o cmq in crisi nera, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non solo appaiono più innamorati e uniti che mai, ma per il loro primo mesiversario – che è caduto lo scorso 20 giugno, dal momento che la scelta è avvenuta durante la registrazione dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, lo scorso 20 giugno 2016 – si sono fatti un regalo speciale, qualcosa che li unirà per sempre e che sembra anche un po’ una sorta di “prova generale di famiglia”. Di cosa si tratta? Ve lo sveliamo in questo articolo!

Uomini e Donne news: un regalo speciale per Oscar ed Eleonora

Per il loro primo mese insieme, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono regalati un cane, un tenero cucciolo bianco non di razza, bensì adottato in un canile di Napoli. Raggiante, l’ex corteggiatrice l’ha presentato ufficialmente sulla sua seguitissima pagina Instagram postando varie foto in cui lo abbraccia e lo bacia con tenerezza, come fa una neo mamma con il suo bimbo.

Uomini e Donne news: le dolcissime parole della corteggiatrice fiorentina

Del resto, l’ex corteggiatrice non è nuova ad atti di generosità come questo, e infatti è stata proprio la sua indole semplice e buona a conquistare Oscar, soprattutto nell’esterna in cui il tronista è andato a casa di lei a Firenze e ci ha travato il suo cagnone adottato e salvato dalla strada.

Insomma, un cuore tenero, quello di Eleonora Rocchini, che finalmente si è aperto all’amore di Oscar, che da parte sua sembra aver letteralmente perso la testa per la ragazza.

Uomini e Donne news: Oscar pazzo di Eleonora

E del resto, come si fa a non perdere la resta per una donna che scrive una simile dedica a un cucciolo? Eccola:

“Ci vorrebbe un’altra vita, per comprendere ogni cosa, prima che sia gia’ passata tra le mani per proteggerti domani dall’ipocrisia del mondo e dai giudizi, dall’ingenuità che il tempo ha trasformato in vizi. ‪#‎viveresestessi‬ ‪#‎andratuttobene‬ mi piace la gioia e la dolcezza di un cane, perché in esso non c’e malignità ne pregiudizio, è semplice e buono, come dovremmo essere tutti… amore dolce!”.

E secondo noi si tratta di una dedica anche a Oscar, che rivela il cuore purissimo di Eleonora… E noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne facciamo tanti auguri a questa splendida e unitissima coppia!