Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora fanno sul serio: una scelta importante sta per...
Oscar ed Eleonora

Le news su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini parlano chiaro: la coppia appena uscita dal trono classico di Uomini e Donne fa decisamente sul serio, e a svelarlo in un’intervista esclusiva è la stessa ex corteggiatrice, ora fidanzata ufficiale dell’influencer napoletano, che racconta come stanno davvero le cose. Sì, perché quello che non tutti sanno è che Oscar ed Eleonora hanno già preso una decisione molto importante e per certi versi inaspettata, che è quella di andare a vivere insieme! Noi l’avevamo intuito, visto che i due sono sempre insieme, ma a dare la conferma definitiva è stata lei, che senza peli sulla lingua racconta come prosegue il loro complicato menage familiare.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora decidono di convivere

In un’intervista rilasciata a una nota radio, Eleonora Rocchini ha ammesso quello che nessuno credeva possibile: lei e Oscar Branzaniex tronista e suo fidanzato, sono già andati a vivere assieme! Per l’esattezza, convivono da tre settimane in quel di Firenze, dove la bella ex corteggiatrice ha casa e viveva già prima assieme al suo cane. La decisione è stata presa qualche giorno dopo la scelta, quando i due si sono accorti di non poter più fare a meno l’uno dell’altra.

Uomini e Donne news: la coppia è inseparabile

Ma la ragazza ammette che la loro vita è tutt’altro che stabile, visto che entrambi si spostano sempre moltissimo per via del lavoro di Oscar, che con la sua linea di costumi gira l’Italia per eventi, sfilate e presentazioni. Eleonora lo segue, e non se ne lamenta, visto che nel bar di famiglia dove lavora può prendersi qualche libertà per seguire il fidanzato.

Ma se la loro vita quotidiana è instabile, fatta di continui viaggi, anche solo per raggiungere Napoli e la famiglia di lui che vi abita, cui l’ex tronista è davvero molto attaccato, Oscar ed Eleonora possono contare comunque sulla stabilità dei loro sentimenti, che sono sinceri e forti.

Uomini e Donne news: presto le nozze?

E i loro sentimenti li portano a non separarsi praticamente mai: oggi la coppia è partita alla volta della Svizzera, visto che Oscar ha in programma una serata a Zurigo. Eleonora è andata con lui e l’ex tronista ha postato una romantica foto in cui sono abbracciati scrivendo: “I suoi sorrisi…”.

Tra i progetti di Oscar ed Eleonora c’è anche il matrimonio, e chissà che questa convivenza non sia soltanto una prova! Certo, sono giovani entrambi, ma l’ex corteggiatrice e l’ex tronista stanno mostrando ampiamente che l’età non conta quando si ama davvero!