Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora in viaggio, ecco dove sono diretti!

Le news riguardanti il trono classico di Uomini e Donne si concentrano spesso sulla bella Eleonora Rocchini, l’ex corteggiatrice fidanzata da quasi un mese con Oscar Branzani, imprenditore e influencer campano. Quando scese le scale per il tronista, la corteggiatrice gli disse subito di aver lasciato da pochissimo il suo fidanzato storico, col quale ha avuto contatti anche durante il percorso a U&D. Tra Oscar ed Eleonora l’amore procede a gonfie vele e i due si preparano a passare un’estate insieme… ecco come e dove!

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora, un’estate d’amore

La coppia si è messa in viaggio sabato 25 giugno 2016: dopo un ultimo week-end a Firenze, la città dell’ex corteggiatrice, Oscar ed Eleonora sono partiti alla volta della Sardegna. Qui trascorreranno un’estate all’insegna del relax e dell’amore, e potranno finalmente allontanarsi dai problemi lavorativi e legati alla distanza che li hanno tormentati in questi mesi, facendo presagire la fine del loro rapporto.

Uomini e Donne news: la rabbia di Oscar e la bruttissima litigata

Sembra ormai un ricordo la bruttissima litigata di Oscar e Eleonora per via del like che la Rocchini aveva messo su un post del suo ex fidanzato, che per qualche ora aveva fatto temere il peggio ai moltissimi fans di questo amore nato per caso, ma forte come raramente se ne sono visti nello studio di Maria De Filippi. Un amore inaspettato, su cui quasi nessuno puntava e che invece sta sorprendendo tutti.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice è raggiante

La cosa bella di questa coppia è che sono entrambi innamoratissimi. Se infatti inizialmente sembrava Oscar quello più preso (e si vede che comunque è presissimo), Eleonora è letteralmente raggiante e non perde occasione per mostrare al mondo quanto sia splendido il suo uomo, anche nei video Snapchat… E come darle torto?

Su questa coppia come sempre aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con la rubrica Uomini e Donne news!