Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora, quello che nessuno si aspettava
Oscar ed Eleonora

Le news di Uomini e Donne in questo periodo hanno due nuove coppie di cui occuparsi, ovvero quelle formate dai tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani e dalle loro scelte, le corteggiatrici Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. E in questo articolo vogliamo occuparci proprio della coppia formata dall’influencer campano Oscar e dalla sua scelta, Eleonora, vicane e schietta ragazza fiorentina che di mestiere lavora in un bar. A differenza di Andrea e Giulia, che in questo momento sono assieme a Verona, a casa di Andrea, Oscar ed Eleonora vivono la loro storia in maniera abbastanza discontinua a causa degli impegni di lavoro di lui, che è spesso in giro per l’Italia, ma anche di lei, che lavora in una gelateria di Firenze. Eppure per i due si prepara una grande novità: avrebbero infatti deciso di andare a convivere presto in quel di Napoli!

Uomini e Donne news: Oscar Branzani in giro per l’Italia per le serate, Eleonora Rocchini a Firenze

L’ultimo avvistamento della coppia Oscar ed Eleonora insieme risale a venerdì scorso, quando la coppia è andata a cena in un ristorante napoletano assieme alla famiglia di lui, ovvero al padre (i genitori dell’ex tronista di Uomini e Donne sono separati), alla sorella Dalida e al fidanzato di lei, entrambi presenti qualche settimana fa alla scelta. Successivamente di loro si sono perse le tracce, anche se pare attualmente si trovino a casa di lui, sempre a Napoli..

Uomini e Donne news: la coppia seriamente intenzionata a convivere

Sappiamo che Oscar ed Eleonora attualmente non hanno alcuna voglia di separarsi, anche solo per poco tempo: chi li conosce, infatti, dice che fanno fatica a staccarsi e che starebbero penso già alla convivenza.

Ebbene sì, l’influenzar deluso dall’amore dopo il tradimento subito dalla ex, la fashion blogger Chiara Biasi, e la simpaticissima corteggiatrice fiorentina si sono appena legati e già provano un amore immenso, testimoniato anche dalle ripetute dichiarazioni d’amore.

Uomini e Donne news: la coppia è amatissima dai fans

Come i colleghi Andrea Damante e Giulia De Lellis, anche Oscar ed Eleonora sono amatissimi dai fans e il loro amore sembra destinato a durare. Conviveranno davvero? E se sì, dove? Eleonora non ama particolarmente il suo lavoro di gelataia, com’era evidente in puntata, e non avrebbe remore a cambiarlo, quindi tutto è possibile!