Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora si riavvicinano, ma scoppia un'altra coppia amatissima
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Per una coppia di Uomini e Donne che sta facendo le prove di riavvicinamento, le news legate al programma di Maria De Filippi ci informano della crisi quasi irreversibile di un’altra coppia nata nello studio dell’amatissimo programma di Canale 5: per scoprire chi sono queste coppie e cosa sta succedendo davvero, continuate a leggere!

Uomini e Donne news: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, è davvero finita?

La prima coppia di cui vi parliamo è quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Vi avevamo già parlato della rottura (i due neanche si seguono più su Instagram e non vivono più insieme a Firenze, città di lei) e delle voci relative a un probabile tradimento di lui.

O comunque, se tradimento effettivo non c’è stato, di certo si evince che Oscar avrebbe fatto qualcosa di male, qualcosa da farsi perdonare. Un’altra certezza è che tra i due l’amore non è finito affatto: anzi, è ancora fortissimo ed entrambi tramite foto e dichiarazioni velate mostrano di stare soffrendo moltissimo.

Uomini e Donne news: segnali di riconciliazione per questa coppia amatissima

Nelle ultime ore, però, pare che tra i due stia tornando il sereno. Oscar Branzani, infatti, ha pubblicato una sua foto su Instagram con il testo di una canzone d’amore: non una canzone qualsiasi, bensì quella che i fan sanno benissimo è stata la colonna sonora della sua storia d’amore con Eleonora Rocchini!

E, udite udite, poco dopo, su Instagram Stories, la corteggiatrice avrebbe postato la stessa canzone! Insomma, se anche Oscar ed Eleonora non hanno ancora ufficializzato che la loro storia prosegue a gonfie vele, noi siamo quasi certi che si stiano ritrovando e che lo faranno presto!

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sempre più lontani

Non sono altrettanto positivi i segnali che riguardano un’altra coppia di Uomini e Donne che sembrava molto solida, ovvero quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I due ragazzi, infatti, non solo non si seguono più su Instagram, ma postato foto e frasi molto eloquenti.

L’ultima volta che sono stati visti assieme è stato qualche giorno fa a Roma, alla prima del nuovo film di Riccardo Scamarcio. Dopo, il nulla. Anzi: solo parole che parlano di solitudine e di come questa possa essere una bellissima opportunità per ricominciare daccapo, da soli. A noi paiono parole eloquenti, e a voi?

Alla prossima con altre news legate a Uomini e Donne e ai suoi amatissimi protagonisti!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !