Uomini e Donne news, Oscar esce allo scoperto, e su Eleonora…

Per la prima volta l’ex tronista Oscar Branzani si confessa in un’intervista e lancia qualche frecciatina

È passato più di un anno dal trono di Oscar Branzani, uno dei più brevi di Uomini e Donne che tuttavia ha fatto nascere una delle storie più solide che la storia del programma ricordi. Oggi l’ex calciatore napoletano, attualmente imprenditore e influencer web, è ancora fidanzato con la bella Eleonora Rocchini, corteggiatrice fiorentina che è stata in grado di conquistarlo nell’arco di un paio di mesi appena con la sua simpatia e l’innegabile fascino. I due convivono a Firenze e ogni tanto litigano (un po’ come capita a tutte le coppie) ma il loro amore è solido come non mai: a confermarlo è lo stesso Oscar, che nel corso di una recente intervista a un settimanale di gossip e tv non ha lesinato frecciatine ad altre coppie uscite da Uomini e Donne, che invece a suo dire espongono eccessivamente il loro privato sui social.

Uomini e Donne news, l’intervista a Oscar Branzani

La prima questione che affronta Oscar Branzani quando gli chiedono del suo lavoro alquanto “particolare”, quello di influencer, riguarda senza dubbio l’accusa di falsità che in molti muovono ai personaggi star di Instagram, accusati di ritoccare le loro foto per apparire sempre perfetti, anche quando sono tutt’altro che perfetti. E alla domanda se pensi di aver qualcosa di più dei suoi coetanei, l’ex tronista di Uomini e Donne risponde così:

“Non penso di avere qualcosa in più degli altri. Penso che ognuno debba essere se stesso sui social: alla gente piace vedere persone che possano assomigliargli e che siano autentiche”. E in merito alle presente “marchette” pubblicitarie, Branzani si difende così: “Io accetto solo collaborazioni di un certo livello e chi mi segue sa che quel prodotto non lo sto indossando per guadagnare, ma perché mi piace realmente e mi ci vede…”.

Uomini e Donne news, il rapporto con Eleonora Rocchini e l’accusa (velata) alle altre coppie

Ma la domanda più attesa dalle follower di Oscar Branzani riguarda senza dubbio la vita amorosa del ragazzo, che è sempre stata molto movimentata, sin dal tempo della turbolenta storia con la fashion blogger Chiara Biasi, finita – a suo dire – in seguito a un tradimento della ragazza. A proposito della fidanzata conosciuta a Uomini e Donne, Eleonora Rocchini appunto, Branzani dichiara:

“La nostra vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Non mi dilungo tanto perché, avendo molta mediaticità sui social, le persone conoscono tantissimo di me. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna. La maggior parte della nostra vita privata resta per noi, non la mettiamo sui social”. “Sono scelte che si fanno” aggiunge poi il bel tronista, non senza un certo tono polemico. “Ci sono persone a cui piace far vedere veramente tutto di sé e altre che vogliono riservare un pezzettino per sé”, conclude.

Insomma, l’accusa alle altre coppie che si mostrano molto più di lui ed Eleonora sui social è molto chiara, così come possiamo facilmente immaginare che tra i destinatari ci sono anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, che spesso Oscar ha criticato per il loro modo di vivere la relazione spiattellando ogni vicenda sui social e in tv, dall’operazione al seno di lei alla decisione di avere un figlio o sposarsi.

E voi, cari lettori, quale tra queste due coppie preferite?