Uomini e Donne news: panico per la scomparsa di Fabio Ferrara, ecco dov'era finito
Fabio Ferrara

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Fabio Ferrara perché qualcosa di importante e definitivo sta succedendo a lui e a quella che ormai senza mezzi termini possiamo definire la sua ex, ovvero Ludovica Valli. Tutto è nato negli scorsi giorni, quando l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi è letteralmente scomparso dai web, ovvero dai social Instagram e Facebook, dove fino a quel momento era sempre stato molto attivo e seguito da migliaia di fan.

Uomini e Donne news: dov’è finito Fabio Ferrara?

Dopo il suo ultimo post su Instagram, quello con cui in un certo senso commentava lo stato d’animo dopo la rottura con Ludovica Valli, Fabio Ferrara si è letteralmente volatilizzato nel nulla.

Non è più comparso sui social e non ha più aggiornato il profilo Instagram, su cui è sempre stato molto attivo. Che fine ha fatto l’ex corteggiatore?!, si sono chiesti, preoccupati, i fan del ragazzo.

Uomini e Donne news: a dare notizie di lui sono i suoi stessi fan

La risposta non è piaciuta affatto ai fan della coppia Fabio e Ludovica. Sì, perché Fabio, pur non scrivendo più sui social, in realtà è molto attivo in discoteca: fa serate praticamente un giorno sì e un giorno no, e appare sempre sorridente e sereno.

A differenza di Ludovica, che si trova a Formentera ma ha sempre il muso lungo e pubblica foto in cui è sola o assieme alla madre, Fabio sembra passarsela tutt’altro che male… Ma il punto è un altro: davvero il Ferrara non trova un paio di giorni per raggiungere la sua ex alle Baleari?

Uomini e Donne news: tra una serata e l’altra, Fabio sembra non trovare tempo per Ludovica

Davvero le serate sono più importanti di un amore che probabilmente in questa maniera finirà per sempre? Ludovica Valli ha fatto chiaramente capire di essere ancora innamorata, ma di aver scelto di amare anche se stessa, e ciò vuol dire che aspetta un gesto di Fabio.

Ma se questo gesto non arrivasse, ovviamente sarà finita per sempre. Venerdì prossimo, 26 agosto 2016, entrambi i ragazzi saranno ospiti di Maria De Filippi per la prima puntata del nuovo trono classico di Uomini e Donne… cosa succederà allora?

Per scoprirlo non perdete le prossime Uomini e Donne news che pubblicheremo sul nostro blog.