Uomini e Donne news, parla Alessia Cammarota: ecco come stanno le cose con Aldo

Alessia Cammarota ha risposto alle moltissime richieste di chiarimento su Instagram ma le sue parole non sono piaciute

Ormai chi segue giornalmente le news sulla coppia, o ex coppia, di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sta rendendo sempre più conto di come in fondo l’intera vicenda si stia trasformando in una vera e propria soap-opera, con tanto di colpi di scena che si susseguono a un ritmo impressionante e con i fan sempre più disorientati e arrabbiati per la mancanza di chiarezza dei diretti interessati. E se le notizie degli scorsi giorni erano molto positive, oggi arrivano delle parole di Alessia stessa a gelare le speranze dei fan.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia, la storia infinita

Ma andiamo per gradi. Vi avevamo raccontato di come Aldo e Alessia fossero sempre più vicini, di come avessero trascorso Capodanno insieme e di come l’ex tronista catanese avesse smesso di seguire su Instagram quella che era la sua nuova fiamma, la 35enne Veronica Di Bella.

Va da sé che sembrava la storia tra i due si fosse definitivamente conclusa, e questo poteva voler dire solo che – visto anche il riavvicinamento tra i due – Aldo Palmeri fosse in un certo senso tornato sui suoi passi e avesse deciso di tornare da sua moglie, la mamma del piccolo Niccolò, che non ha neanche due anni.

Uomini e Donne news: gli indizi che parlano di un ritorno di fiamma

A conferma di ciò, nella giornata di ieri era stato pubblicato su Instagram un video dove Alessia Cammarota va a fare un nuovo tatuaggio e con lei c’è proprio Aldo Palmeri, che assiste alla seduta con aria tenera e comprensiva, guardando la ragazza quasi con amore.

Ebbene c’era abbastanza per parlare di ritorno di fiamma, giusto? E a conferma di ciò, anche il fatto che dalle immagini era evidente come l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne indossasse sia la fede, sia il vistoso anello di fidanzamento con brillante regalatole da Aldo.

Uomini e Donne news: le parole di Alessia Cammarota gelano tutti

Da quel momento in poi, i fan si sono (giustamente, a nostro avviso) scatenati sui social chiedendo alla coppia per quale motivo non raccontasse come stavano davvero le cose, e perché, se non voleva dirlo, si divertiva comunque a seminare indizi che potevano far pensare a un ritorno di fiamma.

Da qui, su Instagram, la risposta di Alessia Cammarota che gela un po’ tutti. Ecco infatti cosa scrive l’ex di Uomini e Donne: “Se nulla è stato detto è perché fondamentalmente nulla c’è da dire… mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”. Dunque nessun ritorno di fiamma da comunicare?

Cosa ne pensate voi, amici che seguite le news riguardanti Uomini e Donne?

Lascia un commento