Uomini e Donne news, parla la madre di Nicole:

Leggendo anche solo di sfuggita le nostre Uomini e Donne news, si percepisce quasi immediatamente che la corteggiatrice più discussa di questa edizione del programma, la più attaccata e contrastata, è senza dubbio la bellunese Nicole Mazzocato, “colpevole” solo d’essere senza dubbio la più bella in studio e di essere stata fin dall’inizio una delle preferite – se non la prima preferita – del tronista argentino Fabio Colloricchio. In studio sono in molti a non credere alla sua buona fede, in primis lo stesso Fabio, che più volte l’ha attaccata soprattutto per i suoi modi di fare a suo parere troppo arroganti, per la presunzione e l’eccessiva sicurezza che la corteggiatrice mostra.

Uomini e Donne news: “Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai contribuito a migliorare un’altra”, scrive la mamma della corteggiatrice

In realtà – come Nicole gli ha spiegato nell’ultima esterna insieme, quella che ha sancito la pace dopo due puntate di litigi dovuti alle accuse di un’altra corteggiatrice, Alessia Messina la ragazza ha questo atteggiamento come difesa verso l’esterno, in quanto da piccola era vittima di bullismo e ancora non ha superato quell’esperienza. Tuttavia, al di là dei pareri in studio e del livore delle altre corteggiatrici, Nicole è molto attaccata anche sul web, dagli utenti che sembrano scrivere sulla sua pagina ufficiale Facebook al solo scopo di denigrarla. E la cosa stava assumendo proporzioni tali, che ieri a difendere Nicole è intervenuta addirittura sua madre. Ecco una parte di quanto scritto dalla donna:

“Sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia, ora dirò la mia. (…) È palese che chi insulta e giudica le esperienze, i sentimenti e la personalità di una ragazzina da ciò che viene proposto da una trasmissione televisiva da dei grossi problemi. Mia figlia, con i suoi pregi e i suoi difetti, è una persona vera, che aveva una vita prima della trasmissione e l’avrà anche dopo. (…) Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, figlia, amica… (…). Sono orgogliosa e felice di essere la mamma di Nicole, grazie di cuore a tutti coloro che la apprezzano.”

Uomini e Donne news: nella parole della mamma di Nicole anche un monito per il bel tronista argentino, che da parte sua più volte ha accusato la figlia di non essere sincera?

Dunque anche la mamma di Nicole non ne può più delle accusa ingiustificate che negli ultimi tempi piovono su sua figlia e che si fanno sempre più volgari e irrispettose. Noi per primi, per dovere di cronaca, abbiamo riportato i trascorsi nel mondo dello spettacolo della ragazza, tuttavia un eventuale interesse televisivo, la voglia di emergere di una giovane e bellissima ragazza non pregiudicano in alcun modo l’interesse che questa può provare nei confronti del tronista, Fabio Colloricchio, cui per altro lei è sempre piaciuta.

Uomini e Donne news: domani 1 aprile 2015 sapremo se è tornato davvero il sereno tra lei e Fabio

Anche la mamma di Nicole, come molti fans che la difendono a spada tratta, ha il dubbio che tutte le accuse rivolte a sua figlia siano in realtà il frutto di una buona dose di invidia da parte di chi vorrebbe essere bella e corteggiata come lei, ma non può. E l’invidia e la gelosia tra corteggiatrici, si sa, sono sempre state tra gli ingredienti principali di Uomini e Donne! Quando si registrerà una nuova puntata del trono classico, tuttavia, sapremo se la lettera della mamma di Nicole ha sortito qualche effetto anche su Fabio, e se tra i due le cose si sono davvero sistemate come sembrava l’ultima volta… A presto dunque con nuove Uomini e Donne news!