Uomini e Donne news: Passione tra Fabio e Nicole, mentre Silvia...
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato su Instagram

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Fabio e Nicole, la coppia più bella – e al tempo stesso meno amata – uscita quest’anno dal programma. Il bell’argentino, ex tronista ed ex corteggiatore di Teresa Cilia, detiene un primato: è stato in televisione ben nove mesi, ovvero per tutta la durata dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015, prima come protagonista del trono rosa assieme al rivale Salvatore Di Carlo, oggi fidanzato con la Cilia, poi come tronista amatissimo dalle donne (per lui sono scese decine e decine di ragazze arrivate da tutta Italia e qualcuna persino dall’estero) e super coccolato dall’opinionista Tina Cipollari, che non ha mai nascosto la spiccata simpatia provata nei suoi confronti.

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: un video insieme per le due coppie che sono entrate a far parte della stessa agenzia

Ora che la scelta ormai è fatta, i detrattori della coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono stati costretti a farsene una ragione: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice (che secondo i detrattori sarebbero durati anche meno di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, che hanno ufficializzato la rottura da poche settimane, ma che in realtà non si vedevano già da tempo), in realtà sono inseparabili, con buona pace di tutti. Non solo: come altre coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, anche Fabio e Nicole sono entrati a far parte della stessa agenzia, così da unire la vita personale a quella professionale e avere l’occasione di trascorrere ancora più tempo insieme. Non solo i soli; come vi abbiamo raccontato l’altro giorno, infatti, della stessa agenzia è entrata a far parte anche un’altra coppia uscita da poco dal programma, ovvero quella formata dalla ex tronista Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta della giovanissima bolognese.

News Uomini e Donne: Fabio e Nicole inseparabili, le fans grate all’ex corteggiatrice per le foto a torso nudo del fidanzato!

Le due coppie hanno registrato anche un videoclip promozionale che in queste ore sta facendo il giro del web e che li vede insieme, abbracciati e più che mai innamorati sullo sfondo di uno scenario da favola realizzato ad hoc dai grafici. Vedendo queste immagini, non possiamo non ricordare la rivalità che c’era fino a qualche mese fa tra la tronista e la corteggiatrice, che sembravano quasi volersi contendere il ruolo di primadonna del trono. Nicole e Valentina avranno fatto pace, oppure semplicemente fanno buon viso a cattivo gioco? Di certo, entrambe sono al settimo cielo per aver appena iniziato una relazione con l’uomo di cui sono innamorate. In questi ultimi giorni, infatti, il sorriso di Nicole è più spontaneo e contagioso che mai, e l’ex Miss si diverte a postare continuamente su Instagram video e foto che la ritraggono assieme a Fabio, o che ritraggono Fabio da solo, il più delle volte… a torso nudo! E le fans dell’argentino – inutile dirlo – le sono più grate che mai!

Uomini e Donne news coppie: ecco come si consola Silvia Raffaele, che realizza un video per dire ai suoi fans che…

Nel frattempo, in Calabria, la bella Silvia Raffaele sembra essersi definitivamente ripresa dalla tristezza per la non scelta e nelle foto con le sue amiche appare più bella e in forma che mai. Stamattina, 2 giugno, l’ex corteggiatrice e probabile tronista 2015/2016 si è comunque svegliata presto, ma ha dichiarato di averlo fatto per un motivo più che valido: andare a fare il bagno a mare! E proprio dalla spiaggia, vestita solo con un bikini mozzafiato che mette in risalto lo splendido fisico della bella calabrese, Silvia ha registrato un video molto dolce in cui ringrazia i fans che le stanno vicino e afferma di leggere sempre i loro commenti, che la confortano e le fanno piacere. Vedremo dunque Silvia sul trono a settembre? I rumors per ora sono concordi: al 90% la sedia dell’ambito trono rosa sarà occupata da lei… A voi farebbe piacere?! Ditecelo nei commenti alle news Uomini e Donne!