Uomini e Donne news: per i suoi 41 anni, Costantino decide di...
Costantino pubblica la foto della compagna durante l'ecografia

Le news Uomini e Donne che lo riguardano sono sempre seguitissime: Costantino Vitagliano è a una svolta importantissima della sua vita, e oggi ha dimostrato ancora una volta di essere pienamente consapevole dell’enormità dell’impegno che lo aspetta, nonché felicissimo. Come vi abbiamo annunciato tempo fa, infatti, e come un po’ tutto il web ormai sa, tra qualche mese – per la precisione a settembre, quando è prevista la nascita – l’ex tronista più famoso di Uomini e Donne diventerà papà per la prima volta. A fargli questo regalo, l’attuale compagna, la bellissima Elisa Mariani, con cui sta ormai da più di un anno; un vero record, per “Costa”, come lo chiamano i fans, che è sempre stato piuttosto allergico al legami.

Uomini e Donne news: dopo la storia mediatica con Alessandra Pierelli, solo la relazione con Linda Santaguida gli aveva dato un po’ di stabilità

La sua prima storia d’amore “mediatica” (che poi è stata quella che l’ha fatto conoscere al grande pubblico) l’ex protagonista del primo, canonico trono blu della storia di Uomini e Donne l’ha vissuta con l’altrettanto famosa Alessandra Pierelli, con la quale recitò anche nel film “Troppo Belli”, in cui aveva come co-protagonista l’ex migliore amico Daniele Interrante. La storia non durò a lungo, consumata dalla fama e dalla voglia di emergere del primo tronista che i fans di Maria De Filippi ricordino; presto il modello milanese di origini napoletane cominciò a cambiare spesso ragazza senza mostrare alcuna voglia di mettere la testa a posto, mentre Alessandra si sposava e metteva su una splendida famiglia con cui oggi vive tra Roma e Montecarlo.

News Uomini e Donne: non di rado, Costantino non è stato tenerissimo con Maria De Filippi… lei gli farà comunque gli auguri?

L’unico fidanzamento lungo che si ricordi è stato quello con Linda Santaguida, ma anche quella storia dopo diversi anni è finita. Da più di un anno a questa parte, tuttavia, Costantino è legato alla bellissima modella Elisa Mariani, più piccola di lui di più di dieci anni, e in molti pensavano che anche questo legame non sarebbe durato; e invece, a sorpresa, non solo i due stanno ancora insieme, ma aspettano anche un bambino che nascerà a settembre! È stato lo stesso Costantino a svelarlo qualche mese fa e oggi, 10 giugno 2015, giorno del suo 41esimo compleanno, l’ex tronista posta su Instagram una dolcissima foto che immortala Elisa durante un’ecografia che fa vedere il piccolo nella pancia.

Uomini e Donne news ex tronista: su Instagram, l’ex modello dagli occhi di ghiaccio ha postato la foto dell’ecografia del figlio

In fans, emozionati, gli hanno fatto gli auguri a centinaia, sia per il compleanno che per la futura paternità. In questo periodo così felice per l’ex tronista più famoso d’Italia, non possiamo non chiederci se anche Maria De Filippi gli ha fatto i suoi auguri, o se glieli farà in occasione della nascita. Di recente, in un’intervista, l’ex modello non è stato molto tenero con lei, lasciando intendere che tra loro non ci fosse alcun rapporto umano, ma solo un “usarsi a vicenda”… chissà se la signora Costanzo passerà sopra a queste parole non troppo carine! Noi, intanto, facciamo i migliori auguri al futuro papà, e vi aspettiamo presto con le ultimissime news Uomini e Donne!