Uomini e Donne news: per la prima volta parla Fabio Ferrara, la sua verità su Ludovica Valli
Fabio Ferrara

Le news di oggi riguardano uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne, ovvero Fabio Ferrara, che con la sua bellezza e la sua discrezione non ha conquistato solo i fan ma anche Maria De Filippi, che gli ha offerto un lavoro nella redazione del trono over. E oggi, dopo molto tempo, Fabio per la prima volta parla della sua storia con Ludovica Valli.

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno insieme oppure no?

A onor del vero non si può più parlare di storia, perché Fabio e Ludovica si sono lasciati la scorsa estate per volontà della stessa tronista di Uomini e Donne, che non si sentiva amata dal corteggiatore che aveva scelto e che secondo lei non le dava tutte le attenzioni che meritava.

Poi la Valli è tornata sui suoi passi, ma a quanto pare non è bastato per riconquistare pienamente Fabio. In tutte le interviste rilasciate di recente, infatti, la ragazza ha ammesso che anche se si amano, non riescono a stare assieme perché sono troppo diversi su alcuni aspetti importanti di come vivere il rapporto.

Uomini e Donne news: le parole del corteggiatore campano

Oggi, in un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip on-line, Fabio Ferrara parla per la prima volta di Ludovica Valli e della loro storia, e le sue parole fanno molto riflettere, anche perché il ragazzo spiega che in lui qualcosa si è rotto quando a Temptation Island 2016 Ludovica ha messo in dubbio il suo amore per lei:

“C’è stato un momento preciso, durante le registrazioni di Temptation Island, in cui avrei voluto mollare tutto e non solo… Non so se ricordate bene quel momento in cui lei mise in discussione il mio sentimento… quello non doveva essere mai messo in dubbio.”

Uomini e Donne news: per la prima volta, Fabio si mette a nudo e dà la sua versione dei fatti

E per quanto riguarda invece la profonda crisi seguita alle affermazioni di Ludovica Valli che, ospite in una puntata del trono classico di Uomini e Donne, aveva ammesso di amarlo ancora e di volerci riprovare, Fabio ha parlato diffusamente di quale sia la loro situazione ora, confermando sostanzialmente la versione della tronista:

“Sinceramente sono qui a dirvi che la crisi tra me e Ludo non si è mai risolta e continua da allora. Il nostro rapporto è come se si fosse congelato da quel giorno e per quanto io abbia desiderato che la nostra crisi venisse superata, non abbiamo trovato un punto di incontro per poter vivere la nostra storia nella maniera in cui io ritenevo fosse opportuno portarla avanti.”

E voi, cari lettori appassionati di news su Uomini e Donne, cosa ne pensate di tutta questa storia?