Uomini e Donne news: Amedeo Barbato ha contatti con le ex corteggiatrici Fabiola e Romina?
Da sinistra: Romina Pierdomenico, Sophia Galazzo e Fabiola Cimminella

Le news Uomini e Donne osservano sempre con molta attenzione il comportamento dell’ex tronista Amedeo Barbato, che tanto lineare non è. Sì, perché anche se la scelta è appena andata in onda, e la nuova coppia Amedeo e Sophia – ormai libera finalmente di poter parlare – ha rassicurato i fans con dichiarazioni d’amore e promesse d’eternità, di fatto ci sono alcuni elementi di non secondaria importanza che preoccupano molto i fans, e probabilmente anche la stessa Sophia Galazzo… e se fossero proprio questi i motivi che hanno portato l’ex corteggiatrice a “rallentare” volontariamente la conoscenza con l’ex tronista? In questo articolo vi spieghiamo nel dettaglio di cosa si tratta e perché il comportamento del Barbato non risulta limpido nemmeno ai suoi fans.

Uomini e Donne / News Trono Classico: il comportamento ambiguo di Amedeo Barbato

Tutto è cominciato con la foto che ritraeva Amedeo e la sua ex storica, Serena, la donna che ha amato di più nella sua vita e per la quale aveva persino abbandonato l’Italia, subito sparito da Instagram. Certamente Sophia non avrà preso bene quell’incontro – avvenuto mentre lei, ignara, si trovava in Sicilia, a casa dei suoi – ma siamo sicuri che avrà preso ancora peggio il fatto che il suo fidanzato non solo segue su Instagram le sue due ex corteggiatrici non scelte, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, ma ha persino chiesto loro l’amicizia su Facebook!

Uomini e Donne news: cosa pensa Sophia dei rapporti del fidanzato con Fabiola e Romina, sue grandi rivali in trasmissione?

Noi ci chiediamo – e siamo certi che anche Sophia Galazzo se lo sia chiesta – che bisogno c’era, dal momento che non si tratta certo di amiche, ma di ragazze (peraltro bellissime) ed ex corteggiatrici con le quali Amedeo Barbato aveva una grande attrazione fisica, oltre che mentale. La gelosia ci sta tutta, e davvero secondo i fans di Sophia questo comportamento è stato un colpo basso nei confronti della loro beniamina. Del resto, si mormora sui social Facebook e Instagram, a Uomini e Donne non si è mai vista una cosa del genere; una volta avvenuta la scelta, infatti, i tronisti non hanno mai sentito i corteggiatori non scelti, soprattutto per rispetto ai nuovi fidanzati. Un concetto di rispetto che Amedeo probabilmente non condivide… Cosa ne penserà Sophia? In attesa si nuove news Uomini e Donne in merito, vi diamo appuntamento alla prossima!