Uomini e Donne news: perché è finita tra Marco e Federica? Parla la migliore amica di lei

Quando una storia finisce la colpa è sempre di tutti e due, ma tra Marco Cartasegna e Federica Benincà non si riesce a capire davvero nulla di quanto è successo, né tanto meno i motivi – se ci sono – per i quali la storia è finita ancora prima di cominciare. Tuttavia i fan della ex coppia del trono classico di Uomini e Donne hanno già trovato un capro espiatorio: per loro la colpa della fine della storia è di Federica, e stanno dando sfogo alla loro rabbia insultandola sul web. Ma in sua difesa poco fa è intervenuta la sua migliore amica.

Uomini e Donne news: le parole della migliore amica di Federica Benincà

Dopo l’ennesimo attacco alla sua migliore amica Federica Benincà (che due giorni fa ha annunciato ufficialmente la fine della storia con il tronista Marco Cartasegna con un messaggio molto bello e lusinghiero nei confronti di lui, Veronica Brescia non ce l’ha fatta più.

“Dare della falsa alla mia migliore amica che conosco da tutta la vita senza conoscerla solo perché purtroppo una storia è finita non è giusto!” ha tuonato la ragazza su Instagram. “Semplicemente chiedo rispetto nei confronti di persone che soffrono, perché noi al posto loro chiederemmo lo stesso”.

Uomini e Donne news: cos’è successo davvero tra il tronista e la corteggiatrice

Eppure sono molti gli utenti che – non senza una certa malignità – fanno notare come in realtà né Federica Benincà Marco Cartasegna hanno l’aria delle persone sofferenti, né in verità l’hanno mai avuta da quando si sono separati per non incontrarsi mai più, neanche per parlare.

L’ex tronista di Uomini e Donne, soprattutto, sembra perennemente in vacanza e appare ogni giorno sorridente su Instagram. Forse è stato lui con il suo comportamento menefreghista a mettere il punto a questa storia? Oppure era Federica a non amarlo abbastanza?

Uomini e Donne news: Marco felice e sorridente, le critiche di Luca e Soleil

La verità probabilmente non verrà mai a galla, ma di certo accusare Federica non giova a nessuno. Chi invece certamente sta ridendo sotto i baffi per questa situazione è la coppia formata da Luca Onestini, ex collega e grande rivale di Marco Cartasegna, e Soleil Sorge.

Il destino che Marco aveva predetto per Luca, quello di prendere un palo dopo la trasmissione perché con Soleil sarebbe durata pochissimo, in realtà è successo a lui, e la cosa deve bruciare non poco all’orgoglioso modello milanese, che tuttavia non replica.

Il miglior disprezzo in fondo è la noncuranza! Ma chissà, magari le prossime news da Uomini e Donne ci smentiranno!