Uomini e Donne news: prima serata per Fabio e Ludovica, Andrea Damante raggiunto da una corteggiatrice?
Andrea Damante

Le news di Uomini e Donne si fanno particolarmente interessanti durante il week-end, quando gli amatissimi protagonisti del programma di Maria De Filippi escono e vengono incontrati dai fans che li fotografano e danno al pubblico notizie su di loro. Questo week-end, poi, è stato particolarmente importante perché non solo ha visto la prima serata di coppia di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, ma anche perché Andrea Damante – che di professione, si sa, fa il deejay, è tornato a esibirsi dal vivo durante una serata in discoteca.

UOMINI E DONNE NEWS: FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI, BAGNO DI FOLLA PER LA LORO PRIMA SERATA DI COPPIA – Come tutte le coppie che escono dal Trono Classico di Uomini e Donne, anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno ora un agente e hanno cominciato a fare serate di coppia, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sabato sera erano in una discoteca campana e la loro presenza ha fatti registrare il tutto esaurito, segno che i due sono amatissimi dal pubblico.

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA DAMANTE TORNA A ESIBIRSI COME DEEJAY – Ma sabato scorso 7 maggio ha fatto serata anche l’attuale tronista Andrea Damante, che probabilmente ha ricevuto una deroga speciale della redazione. Il ragazzo, che di professione fa proprio il deejay, si è infatti esibito in una discoteca di Verona dove manco a dirlo le fans sono accorse in massa. Ma non sarebbero state le uniche.

UOMINI E DONNE NEWS: UNA CORTEGGIATRICE HA RAGGIUNTO ANDREA IN CONSOLLE? – Pare infatti che anche una corteggiatrice di Andrea si sia recata nella discoteca in questione, non sappiamo se con o senza telecamere… si tratterà di Giulia De Lellis oppure più probabilmente di Laura Frenna, che invece è di Milano e avrebbe potuto raggiungere più facilmente il locale? Lo scopriremo presto nel corso della prossima registrazione di una nuova puntata del Trono Classico Uomini e Donne!