Claudio Sona e Mario Serpa
Uomini e Donne news: problemi in vista per Claudio Sona e Mario Serpa?

Leultime news di Uomini e Donne ci portano a parlare delle nuove coppie: Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Se i secondi infatti sembrano andare a gonfie vele, peri primiiniziano ad ipotizzarsi delle nubi, i fan infatti si sono accorti di alcuni dettagli che potrebbero gettar nebbia sulla coppia appena nata, la quale tra l’altro sarà presente nella prossima registrazione del trono classico e potrà così chiarire ogni dubbio.

 

Uomini e Donne news: problemi per Claudio e Mario?

 

A gettare il sospetto sul fatto che fra Claudio e Mario possano essercidei problemi è una fotografia, scattata da alcuni fan che li ritrae in un bar. La coppia pare essere di pessimo umore e subito il pubblico è intervenuto tramite i commenti per esprimere la sua preoccupazione sulla neonata storia d’amore.

Non mi sembrano così felici…”, queste le parole del pubblico che effettivamente nota che fra i due pare esserci un po’ di astio. Qualcuno risponde che la colpa delleespressioni imbronciate possa essere il fatto che sia mattina presto, ma la coppia non pare certo priva di problemi dallo scatto. Che stia succedendo qualcosa?

 

Uomini e Donne news: Camilla e Riccardo si amano alla follia

 

Nel frattempo Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sembrano già dichiarare di amarsi. la coppia infatti ha registrato un video in macchina in cui i due si guardano chiamandosi “Amore” e lanciandosi un bacio. Sembrano più felici e innamorati che mai e Martina Luchena potrebbe essere un lontano ricordo.

Camilla si è anche scattata un selfie con una fan in cui si intravede addirittura Federico aspettarla fuori dall’estetista mentre la ragazza si ata facendo le unghie. Naturalmente tutte le fan sono intervenute dicendo che questo è senza dubbio un gesto di veroamore. Insomma, contro ogni aspettativa la coppia semra star andando molto bene.

 

Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini e Martina Luchena cambiano look

 

Nel frattempo Sonia Lorenzini si consola per la perdita di Claudio D’Angelo dando un camio al suo look: la ragazza ha deciso di farsi dei colpi di sole biondi e scrive che per lei è tempo di cambiamenti. Nel frattempo anche Martina Luchena scrive che desidera tornare bionda, insomma è proprio tempo di rivoluzioni per le ex corteggiatrici.

Sonia e Martina non solo sono in venadi nuovi stili, ma continuano anche ad essere reclamate a gran voce dai fan: quasi tutte le loro foto presentano commenti in cui è richiesto che tornino come troniste a Uomini e Donne. Le ragazze del resto hanno carattere e potrebbero effettivamente essere richiamate dalla redazione. Staremo a vedere.

 

Se non vuoi perdere le news riguardanti il mondo di Uomini e Donne segui gli aggiornamenti sul nostro portale!