Uomini e Donne news: qualcosa si sta incrinando tra Gem & George

Uomini e Donne news: Gemma Galgani pensa solo a Piripicchio, il suo gatto, che a quanto pare ha appena superato una grave malattia

Quando le Uomini e Donne news riguardano il trono over, il più delle volte ci si occupa di Gemma Galgani, bionda dama torinese veterana del programma (è rimasta ormai l’unica a essere presente fin dalla prima puntata del format!), e di Giorgio Manetti, il cavaliere torinese che invece è giusto in trasmissione solo qualche mese fa. Ed è arrivato per conoscere e corteggiare quella che per lungo tempo è stata la nemica giurata di Gemma, Barbara De Santi, la cui vita sentimentale in quest’ultimo periodo, come vi abbiamo rivelato poco fa, cela un mistero. Tornando a Giorgio, dopo il rifiuto da parte di Barbara, l’uomo ha cominciato a frequentare proprio Gemma, con gli esiti che tutti quanti ormai conosciamo.

Uomini e Donne news: nel post della bella dama torinese nessun accenno a Giorgio Manetti, che pure fino a qualche giorno fa ringraziava continuamente

In realtà la relazione tra i due protagonisti del trono over sfugge a qualsiasi definizione. Si potrebbe infatti parlare di semplice frequentazione, se non fosse che ormai sono passati diversi mesi da quando è iniziata, e ancora non si è giunti a un svolta. Del resto non si può nemmeno dire che i due stanno insieme, visto che manca la principale componente di un fidanzamento, ovvero l’esclusività: Giorgio ha sempre detto di voler uscire e conoscere anche altre donne, e lo sta facendo, pur senza oltrepassare certi limiti. Gemma non la vive bene (e ci sarebbe da stupirsi del contrario, visto che per qualsiasi donna sarebbe una situazione molto spiacevole), ma per ora ha sempre accettato il pensiero e i comportamenti dell’uomo in virtù di un amore che da tempo dice di provare e che cresce puntata dopo puntata. Dopo le voci che parlavano di un allontanamento di Gemma dal programma, oggi la dama è tornata a scrivere.

[ads1]

News Uomini e Donne: anche Giorgio oggi ha scritto sul suo profilo ufficiale dedicando ai fans ma non a Gemma una canzone significativa

E ha scritto per ringraziare i fans della vicinanza in questo periodo per lei così difficoltoso, visto che il suo adorato gatto, Piripicchio, è stato operato e fino alla fine non si sapeva se si sarebbe ripreso dopo l’operazione. Per fortuna Piripicchio ce l’ha fatta, e Gemma si dichiara molto felice. A stupire, però, è che la donna non accenna minimamente a George, che pure nei suoi status non manca mai di nominare e di ringraziare per il supporto e la vicinanza, soprattutto emotiva. Ecco infatti cosa ha scritto Gemma un paio di ore fa sul suo profilo personale Facebook:

“Rompo il silenzio, ve lo devo, per riconoscenza, per come mi siete stati vicini, perché mi avete confortata, seguita, distratta dal pensiero di Piripicchio… le notizie sono bellissime, l’operazione è andata molto bene! Ha smaltito l’anestesia senza troppo disagio! Ora ho iniziato a medicarlo e, prova talmente tanta riconoscenza, che mentre lo curo fa le fusa, è stato commovente! Gli animali insegnano quello che l’uomo non è più in grado di saper farsi capire o di capire gli altri! Come faccio a elencarvi tutti! Un grazie corale credo che possa arrivare a tutti! Gemma e Piripicchio!”

Uomini e Donne news trono over: qualcosa si sta incrinando nella frequentazione tra Gem & George, come ormai li chiamano tutti?

Anche Giorgio oggi ha scritto sul suo seguitissimo profilo Facebook, pubblicando una canzone (“Kiss the rain”) e ringraziando i fans per l’affetto, per le centinaia di messaggi, commenti, foto, filmati, canzoni e parole bellissime che gli inviano ogni giorno, cui purtroppo non riesce a rispondere o risponde in ritardo per mancanza di tempo. Ancora una volta, l’uomo non fa alcun accenno a Gemma… forse le cose tra loro incominciano ad andare male? Di certo, in questi mesi si è capito che Giorgio tiene davvero molto al “suo” pubblico, e qualcosa ci dice che difficilmente lo lascerà orfano della propria presenza in televisione per uscire dalla trasmissione assieme a una donna, che sia Gemma o qualcun’altra. Del resto, Maria De Filippi non ne sarebbe certo contenta, visto che la coppia di recente ha fatto il boom di share, superando persino le puntate delle scelte del trono classico… in ogni caso, da veri appassionati di Uomini e Donne, staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate!