Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia mai così furiosa: a chi è rivolta la sua minaccia?

La nota redattrice di Uomini e Donne questa volta è veramente arrabbiata, leggete cosa ha scritto su Instagram!

Le news Uomini e Donne questa volta si occupano di una grande protagonista del dietro le quinte del nostro programma preferito, ovvero la redattrice e autrice Raffaella Mennoia, persona di fiducia di Maria De Filippi. Sì, perché qualche ora fa su Instagram la bella romana ha scritto un messaggio di fuoco che ha preoccupato molti, concludendo con una minaccia decisamente sui generis… A chi sarà rivolta?

Uomini e Donne news: le parole di Raffaella Mennoia

Ecco cosa ha scritto Raffaella Mennoia sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne..intanto mi sparo un vestito di @iuritamennoia”. Appare evidente che la donna sia arrabbiata, ma con chi?

Non è la prima volta che l’autrice lancia frecciatine tramite social a persone che l’hanno fatta arrabbiare, né tanto meno che bisticci con qualcuno passato per gli studi di Uomini e Donne o che ancora ha qualcosa in sospeso con la redazione del programma.

Uomini e Donne news: con chi ce l’ha questa vola la redattrice del trono classico e gay?

Basti pensare all’ex tronista Anna Munafò, con la quale la Mennoia ebbe un vero e proprio alterco tramite social perché l’ex miss siciliana si era sentita presa in giro da lei e dalla redazione, o a un’altra ex tronista molto meno amata della Munafò, ovvero Rossella Intellicato.

Con la Intellicato, a oner del vero, si scagliarono anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore, e il motivo era il flirt con Jeremias Rodriguez. Non si è mai capito invece cosa sia successo tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, l’ex coppia amatissima dai fan ma non dall’autrice.

Uomini e Donne news: scopriremo tutto durante la registrazione della seconda puntata

E non si capisce neanche con chi ce l’abbia questa volta la Mennoia, che tuttavia fa una minaccia ben precisa: svelare verità nascoste molto compromettenti! Forse parla di Georgette Polizzi, che sarà ospite dell’odierna registrazione del trono classico?

Tra lei e il tentatore – ora tronistaClaudio D’Angelo è successo qualcosa che non sappiamo? Oppure si riferisce al giornalista che ha insinuato che l’attuale tronista gay sia fidanzato? Lo scopriremo presto… restare aggiornati con le news Uomini e Donne!

Lascia un commento