Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia non fa gli auguri ad Aldo e Alessia, le parole dell'ex tronista
Aldo e Alessia

Le news Uomini e Donne si occupano dei neo-genitori Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che parlano per la prima volta dopo la nascita del piccolo PunDino (il cui noi ormai si sa, è Niccolò!), e di Raffaella Mennoia, l’autrice di punta di Uomini e Donne – nonché persona di fiducia di Maria De Filippi – che attualmente è impegnata con le registrazioni del reality show Temptation Island. Ebbene, proprio sul rapporto tra Raffaella e Aldo e Alessia c’è un piccolo giallo: la Mennoia, sempre così attenta agli eventi che riguardano le coppie di ex Uomini e Donne, non ha fatto gli auguri pubblici in bacheca all’ex tronista e all’ex corteggiatrice… perché? Forse è successo qualcosa tra la redazione (perché si sa, Raffaella su Facebook rappresenta la redazione e agisce come sua portavoce) e i coniugi Palmeri?

Uomini e Donne news: tra i tanti auguri ricevuti da Aldo e Alessia, spicca il silenzio assordante dalla redazione e di Raffaella Mennoia

Tempo fa (alla fine del 2014), Raffaella Mennoia annunciò sul suo profilo ufficiale Facebook che tre coppie ex di Uomini e Donne si sarebbero sposate entro il 2015. Posto che ancora non si conosce l’identità della terza coppia (oltre a Cristian e Tara, infatti, si pensava ad Eugenio e Francesca, ma ancora non si sa nulla delle loro nozze), subito dopo si sposarono Aldo e Alessia e la Mennoia fece gli auguri ufficiali per il matrimonio su Facebook, come fa sempre, facendo le veci della redazione. L’ha fatto anche l’altro giorno, quando a partorire è stata l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Francesco Monte, Teresanna Pugliese: tra i primi auguri del web, infatti, ci sono stati proprio quelli di Raffaella. Del resto, nonostante attualmente si trovi in Sardegna impegnata con Tempation Island, la redattrice continua a scrivere molto spesso…

News Uomini e Donne: rimandata l’inaugurazione del nuovo locale della coppia, Aldo scrive ai fans

Un paio di giorni fa ha ringraziato Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, per i complimenti e i saluti mandati sempre via social dalla bella calabrese, mentre oggi ha scritto uno status che parlava di Temptation Island. Eppure… nessun accenno, neanche per sbaglio, alla nascita dei piccolo Palmeri! Nessun augurio, niente di niente. Un silenzio che colpisce in negativo, perché indica che qualcosa non va, che qualcosa si dev’essere incrinato nei rapporti tra la redazione di Uomini e Donne e Aldo e Alessia. E ciò è successo senz’altro dopo il matrimonio, che è andato in onda su Canale 5 in una puntata speciale del programma. Forse si tratta di qualche esclusiva che la coppia ha concesso a Barbara D’Urso anziché a Maria De Filippi?! Chissà… Nel frattempo Aldo, al settimo cielo, ha deciso comprensibilmente di rimandare un evento molto speciale che prevedeva la partecipazione sua e di Alessia

Uomini e Donne news coppie: le prime parole di Alessia per suo figlio

Si tratta, come avrete capito, dell’inaugurazione del locale che l’ex tronista e sua moglie Alessia stanno aprendo a Catania, che era prevista per oggi, venerdì 19 giugno. Ecco cos’ha scritto il neo-papà ieri in bacheca sui social Instagram e Facebook:

“A causa del lieto evento avvenuto la notte scorsa, ho ritenuto opportuno rimandare l’inaugurazione del locale! Scusate il disagio, ma inizia già il dovere da padre!  Vi aspetto Venerdì 3 Luglio, in via Messina 208 ore 19:30 (traversa angolo Boggi Milano affianco Caffè Europa) per l’inaugurazione del mio locale KEEP UP! Porta chi vuoi, dobbiamo fare il botto! Aldo”.

Anche Alessia ha scritto le sue prime parole per il figlio, parole d’amore che riguardano i due uomini della sua vita, Aldo e il piccolo Niccolò“Questione di ore e TI terremo tra le braccia…#incontricheticambianolavita” ha scritto l’ex corteggiatrice, al settimo cielo per la gioia. E chissà, presto tra le news Uomini e Donne speriamo di potervi mostrare anche qualche nuova foto di Niccolò!