Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia sbrocca, c'è davvero una regia occulta dietro il programma?
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

News Uomini e Donne dell’ultima ora parlano di nuove verità sul caso Lucas e Giulia (con la partecipazione straordinaria di Tara Gabrieletto, vera e propria “registra” dell’inganno) che starebbero facendo tremare il trono classico con a capo la bella e brava Raffaella Mennoia, che dopo la messa in onda della puntata di oggi non ha resistito e ha dato sfogo a tutto il suo dispiacere sulla pagina pubblica di Facebook. Stando a quando sostengono le amiche di Giulia Carnevali e un noto manager che gestisce diversi personaggi ex di Uomini e Donne, ci sarebbe una regia occulta dietro il fallimento degli ultimi troni… ma è davvero così? Andiamo con ordine e vi sveliamo un po’ di cose che probabilmente non sapete!

Uomini e Donne news: la delusione di Raffaella Mennoia

Dopo la messa in onda della nuova puntata del trono classico, quella con protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i quali hanno dovuto prendersi la responsabilità di quanto fatto ai danni della redazione e del programma, ovviamente ci sono state diverse reazioni, non solo dal pubblico.

Tra le prime a commentare è stata Raffaella Mennoia, storica autrice del programma e persona di fiducia di Maria De Filippi, la quale ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook questo status molto eloquente: “Abbiate fiducia nel prossimo esistono persone meravigliose… altre di merda… io personalmente non mi faccio peggiorare da nessuno… ‪#‎noncemaiunafine ‬#grazie”.

News Uomini e Donne: chi c’è, oltre Tara, dietro l’inganno di Lucas e Giulia?

Dallo status della Mennoia emerge tutta la sua delusione per come è andato a finire il trono di Lucas Peracchi, un trono blu che nelle intenzioni degli autori avrebbe dovuto cancellare le figuracce di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, in realtà il modello emiliano è riuscito a fare ancora peggio dei suoi predecessori!

Ma nuove preoccupazioni attendono Raffaella, perché Giulia e le sue amiche stanno scatenando un vero e proprio caos sui social minacciando di svelare verità nascoste e sconosciute ai più.

Uomini e Donne, news trono classico: un noto manager minaccia rivelazioni sconcertanti

Giustamente l’ex corteggiatrice non ci sta a passare per quella che ha sbagliato ancora più di Lucas (oggi la stessa Maria De Filippi ha cercato di assolvere il tronista), la vera strega della situazione, e tramite una sua amica minaccia: “Tra non molto saprete tutta la verità e credetemi c’è molta più sporcizia di quanta immaginate!”.

Ma non finisce qui, perché anche un noto manager di molti ex di Uomini e Donne (tra cui la più famosa l’ex tronista Teresa Cilia, Tony B. Ruggiero, dichiara di sapere – e di avere intenzione di rivelare – chi ci sia dietro Tara a organizzare vari teatrini in trasmissione… una sorta di “regia occulta”, insomma, di cui forse Maria De Filippi non è a conoscenza. Noi siamo curiosissimi, e voi?!

Attendiamo con ansia nuove news Uomini e Donne!