Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia svela la scelta di Andrea Damante?
Raffaella Mennoia e un altro autore di Uomini e Donne?

Le ultimissime news Uomini e Donne riguardano quella che è una delle presenze fisse più amate e apprezzate del dietro le quinte del Trono Classico, ovvero l’autrice e redattrice Raffaella Mennoia, persona di fiducia di Maria De Filippi che da anni ormai lavora nella trasmissione. Ebbene, un post pubblicato qualche ora fa da Raffaella dà parecchi indizi sia su quale sia la possibile preferenza del tronista Andrea Damante, sia su quali siano le preferenze della stessa Raffaella.

UOMINI E DONNE NEWS: LE PAROLE DI RAFFAELLA IN DIFESA DI GIULIA DE LELLIS – Già qualche giorno fa, Raffaella Mennoia aveva scritto un post che si riferiva a Giulia De Lellis, affermando che non era vero – come sostenevano i fans della corteggiatrice – che la redazione non la sopportava, ma che al contrario a loro stava molto simpatica, solo che con il loro modo di fare erano i fans stessi ad allontanare Andrea da Giulia (un po’ come successe nel caso di Sharon Bergonzi).

UOMINI E DONNE NEWS: LE NUOVE PAROLE DELLA REDATTRICE DEL TRONO CLASSICO – E quelle parole di Raffaella sembrano confermate dal post di oggi, visto che l’autrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram questo aforisma che la dice davvero lunga, ovvero: “Se vuoi sapere veramente com’è fatto qualcuno… litigaci!”. E con chi litiga sempre Andrea, se non con Giulia? Tra il tronista e Laura Frenna, infatti, non c’è mai stato alcun litigio, e da ciò ne deriva che forse i due non è che si conoscano poi così bene.

UOMINI E DONNE NEWS: LA PREFERENZA DI RAFFAELLA MENNOIA VA A GIULIA DE LELLIS? – Tutto ciò inoltre, fa pensare una cosa soltanto, e cioè che Raffaella Mennoia è schierata dalla parte di Giulia De Lellis, ovvero delle persone che litigano perché sono schiette, perché hanno il coraggio di dire quello che pensano e di farsi vedere per quello che sono davvero… Noi l’abbiamo interpretata così, e voi, cari amici lettori di news Uomini e Donne?