Uomini e Donne news: Rama Lila e Jonas comunicano di essersi lasciati
Rama Lila ieri 21 maggio 2015 a Bangkok

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi non sono positive, anzi, ma purtroppo rappresentano la triste conferma ufficiale di quanto molti avevano intuito già da tempo, e che puntualmente continuavano a insinuare nonostante le ripetute smentite ufficiali: l’ex tronista e attore spagnolo Jonas Berami e la sua scelta, nonché fidanzata, Rama Lila Giustini si sono lasciati. Dopo mesi di voci, conferme e smentite, dopo settimane di assenza dai social e dopo che tutti quanti, persino i fans più accaniti della coppia, avevano notato che c’era qualcosa che non andava (le ultime foto insieme della coppia risalivano a parecchio tempo fa, e le rispettive pagine ufficiali non facevano che riciclarle periodicamente in mancanza di nuove), finalmente è arrivata la conferma ufficiale che destinata a mettere fine a questo tormentone che si trascinava ormai da troppo tempo.

Uomini e Donne news: Jonas e Rama Lila si sono lasciati e chiedono di rispettare questa decisione, scrivono le pagine ufficiali, ma i fans non ci stanno

La rottura tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è ufficiale ed è stata annunciata su entrambe le pagine Facebook e Instagram dei due. Quella dell’attore iberico, ex della soap “Il Segreto”, scrive che:

“Rama e Jonas si sono lasciati era giusto informarvi vi preghiamo gentilmente di evitare le offese”.

E subito dopo, visto che in molti insinuavano che la colpa fosse stata proprio dell’ex tronista, reo di pensare troppo alla carriera e alla visibilità, facendo così soffrire una compagna che in realtà non gli sarebbe mai davvero interessata, gli admin scrivono che:

“Sia ben chiaro che Jonas non ha ferito nessuno. Quindi se non sapete le cose non parlate. Purtroppo sono questioni di coppia private, ma Jonas non ha fatto soffrire nessuno”.

Ovviamente neanche questo post – pubblicato nemmeno un’ora fa – è passato inosservato, e sotto si sta scatenando letteralmente una guerra di commenti, accuse e illazioni.

News Uomini e Donne, Rama Lila: “Ecco il mio nuovo fidanzato, è di pietra ma ha un cuore d’oro!”, scrive la bella ex corteggiatrice dalla Tailandia, dove si trova in vacanza

Nel frattempo, come ben sa chi ci segue, Rama Lila si trova in vacanza in Tailandia, per la precisione a Bangkok. Ecco cosa scrive la sua pagina in merito a questa vicenda:

“Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi… Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale… #‎RAMA & ‪#‎STAFF”.

Insomma, alla fine l’ufficialità è arrivata anche dalla pagina di Rama Lila, e anche in questo caso i commenti si sprecano. Ma cosa sarà successo tra i due? Gli admin della pagina ufficiale di Jonas sostengono di conoscere i motivi della rottura, ma di non poter parlare. Perché? Si tratta di motivazioni che sono e resteranno private, oppure i protagonisti di questa storia si preparano a rilasciare interviste esclusive con tutte le rivelazioni?

Uomini e Donne, news coppie: è boom di commenti negativi, moltissimi fans insinuano che i due non siano mai stati realmente insieme, ma che si siano messi d’accordo solo per le serate e gli impegni lavorativi di coppia

Rama Lila, come sempre, sceglie di tacere. E anzi dalla Tailandia pubblica la foto che alleghiamo all’articolo, scrivendo:

“I finally found my new boyfriend! Yeahh! ‪#‎dipietramacolcuoredoro ‪#‎sivededalsorriso ‪#‎ahahaha”.

Ovvero: “Finalmente ho trovato un nuovo fidanzato”. Un’ulteriore conferma dell’avvenuta rottura, dunque, ma senza alcuna spiegazione. Secondo noi, tuttavia, i due si erano già lasciati da tempo, anche se per qualche motivo hanno deciso di comunicarlo solo ora. Perché? Forse speravano di poter ricucire (ma in molti si chiedono come, visto che non si vedevano mai…), oppure semplicemente volevano salvaguardare gli impegni professionali di coppia? A questo punto, a malincuore, anche noi, come la maggior parte dei fans, propendiamo per questa seconda ipotesi… e voi cosa ne pensate? Di certo il sorriso di Rama Lila ora è un po’ più luminoso e lei sembra nuovamente felice. Sperando sia lo stesso per Jonas, vi aspettiamo prestissimo con le news Uomini e Donne su eventuali aggiornamenti in merito alla vicenda, sempre se ci saranno!