Uomini e Donne news: Rama Lila all'università assieme a un ragazzo molto carino

Come le nostre Uomini e Donne news vi avevano annunciato solo ieri, ancora una volta circola in maniera molto insistente la voce secondo cui i due si sarebbero lasciati (o comunque vivrebbero una fortissima crisi). Non c’è pace per la (ex?) coppia formata dall’attore ispanico, ed ex tronista, Jonas Berami e dalla sua fidanzata, la ventiduenne milanese Rama Lila Giustini. Poiché queste voci circolano da tempo – praticamente da quando i due sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi – non vi avrebbe dato più di tanto peso, se non fosse che questa volta provengono da una voce molto autorevole del gossip, notoriamente ben informata.

Uomini e Donne news: il bel Lorenzo tra Jonas e Rama Lila? Perché la ragazza non smentisce direttamente le voci di rottura, lasciando parlare solo lo staff?

Ovviamente gli admin delle rispettive pagine fans di Rama Lila e di Jonas si sono affrettati a buttare acqua sul fuoco, smentendo e pubblicando tutta una serie di foto della coppia felice: peccato però che si tratti di foto vecchie, alcune delle quali posate e realizzate ad arte per i servizi fotografici sui giornali! Non solo: a differenza di altre volte, infatti, non è arrivata alcuna smentita dai diretti interessati. Rama Lila, tuttavia, oggi si è fatta viva per postare sul suo profilo Facebook la foto che trovate in allegato all’articolo. Ed è stato proprio quest’ultimo post a innescare una serie lunghissima di polemiche che in queste ore stanno vivacizzando un po’ tutte le pagine e i blog che si occupano di gossip legato a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: sulla sua pagina fans pubblica, Rama Lila si è limitata a ringraziare la disegnatrice della linea di magliette “One Love” lanciata da lei e Jonas

Rama Lila fa sapere indirettamente di essere tornata dal Marocco (è a Milano, precisamente all’Università, la Iulm, dove studia) e non è sola: assieme a lei c’è un suo amico, Lorenzo, che a quanto pare è un collega di università. Il ragazzo è indubbiamente bello e i due appaiono felici… sarà solo perché hanno superato l’esame, oppure sotto c’è qualcos’altro? L’ex corteggiatrice scrive infatti che nonostante una piccola disavventura in Università (c’è stato un falso allarme bomba alla Iulm e le aule sono state evacuate) è riuscita a dare l’esame e a passarlo. Tutti i fans e anche i non fans ovviamente si complimentano con lei, ma la curiosità su quel bel ragazzo che le sta accanto permane…

Uomini e Donne, news ex trono classico, il dubbio dei fans della coppia “Ramonas”: e se i due non si lasciassero per via degli impegni professionali già presi?

Come abbiamo detto, Rama Lila non ha scritto nulla in prima persona per smentire categoricamente le voci di rottura. Ha scritto invece sulla sua pagina per ringraziare la disegnatrice delle figure che compaiono sulla linea di magliette “One Love” che lei e Jonas stanno per immettere sul mercato. Si tratta di magliette che raffigurano la coppia sotto forma di cartone animato; sono molto carine, fresche e anche romantiche, ma non possiamo fare a meno di chiederci se avrebbero il successo previsto se si venisse a sapere anzitempo che la coppia raffigurata non è già più una coppia… noi crediamo di no, e voi? Non è che – malignano alcuni fans – Jonas e Rama Lila non ufficializzano la fine della loro relazione solo per via dei comuni impegni professionali presi (ricordiamo che fanno parte della stessa agenzia)? Lasciandovi con questo dubbio, noi che ci occupiamo di Uomini e Donne news vi diamo appuntamento alla prossima, quando ne sapremo di più sulla vicenda!