Uomini e Donne news: Rama Lila è incinta di Jonas Berami!

Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini pubblica la foto di un test di gravidanza positivo, e specifica non è un pesce d’aprile!

Le nostre Uomini e Donne news oggi si occupano di una notizia che potrebbe rivoluzionare letteralmente il destino di una delle coppie più amate uscite di recente dalla trasmissione di Maria De Filippi: stiamo parlando di Jonas Berami, ex tronista e attore spagnolo, e della sua ex corteggiatrice – nonché fidanzata – la bella modella e studentessa milanese Rama Lila Giustini. Ebbene, come sappiamo la storia tra i due ha sempre fatto discutere e diviso i fans, in quanto a differenza di molte altre coppie formatesi a Uomini e Donne, i due si vedono poco, complici i rispettivi impegni e la lontananza geografica (da qualche mese Jonas si è trasferito a vivere nell’isola di Ibiza).

Uomini e Donne news: la giovanissima ex corteggiatrice e l’affascinante attore spagnolo presto genitori?

Insomma si tratta di una coppia abbastanza anticonformista, come del resto anticipato dal loro percorso all’interno della trasmissione: né Jonas né Rama Lila sono mai stati il classico tronista e la classica corteggiatrice, né ora sono i classici fidanzati che non riescono a staccarsi nemmeno un attimo (come per esempio accade ai loro colleghi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo). Per questa ragione, tra le altre cose, mentre Jonas era sul set in Spagna, Rama Lila ne ha approfittato per una vacanza on the road negli Stati Uniti assieme a un’amica. Subito hanno cominciato a circolare voci secondo cui la coppia si era lasciata – in molti, infatti, si chiedevano perché non fosse passata prima dalla Spagna a salutare il fidanzato – ma Jonas è intervenuto prontamente per smentire tutto. E nel caso qualcuno non gli avesse creduto, qualche giorno fa l’ex tronista e la sua fidanzata sono stati assieme in Calabria per un evento legato ai matrimoni – una fiera – e sono apparsi più affiatati, felici e innamorati che mai.

Uomini e Donne news: la notizia sta facendo il giro del web, c’è chi non ci crede ma il fatto che Rama Lila abbia specificato non si tratti di un pesce fa discutere…

Insomma, la distanza, lungi dall’allontanarli, fa molto bene a questa coppia, che a quanto pare quando si ritrova fa fuoco e fiamme anche a letto. E chi qualche tempo fa insinuava che Rama Lila fosse incinta (tutta colpa di un vestito troppo largo, che si gonfiata in corrispondenza del ventre – piattissimo – dell’ex corteggiatrice) oggi potrebbe avere una lieta notizia… certo, essendo il primo di aprile è lecito prendere ogni cosa con le pinze, ma a quanto pare la bella milanese è incinta! A confermarlo è stata lei stessa, postando sulla sua pagina Facebook un test di gravidanza assolutamente positivo e scrivendo che NON si tratta di un pesce d’aprile.

Uomini e Donne news: convivenza in vista per la coppia? È ancora un mistero!

Non solo: la ragazza scrive anche “me l’avete mandata!” ai suoi fans, gli stessi che qualche mese fa insinuavano fosse incinta e che si auguravano di vederla presto mamma, con un bel pancione e la stessa espressione raggiante della futura mamma Alessia Cammarota. Rama Lila scrive inoltre che presto arriverà un “vero Zenzy”, ma sono in molti a non crederle… pesce d’aprile o verità?! Noi propendiamo per la seconda, ma vi terremo aggiornati con tutte le Uomini e Donne news del caso!