Uomini e Donne news: Rama Lila e Jonas beccati a cena insieme a Ibiza
Rama Lila Giustini a Ibiza

Le news Uomini e Donne che riguardano Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono estremamente incoraggianti per il fans di questa ormai ex coppia, che a quanto pare potrebbe essere vicina a un ritorno di fiamma! Sì, perché sono davvero tante le persone – per lo più fans del programma di Maria De Filippi in vacanza a Ibiza, isola delle Baleari, in Spagna – che sull’isola hanno avvistato Jonas e Rama Lila insieme: soltanto ieri, per esempio, i due sono stati fotografati insieme a cena… ritorno di fiamma oppure semplice chiarimento?! Diciamo che dopo l’intervista durante la quale l’ex corteggiatrice aveva dichiarato di essere ancora innamorata del suo ex, ci si aspettava che succedesse qualcosa… e qualcosa è successo davvero!

Uomini e Donne news: Rama Lila Giustini a Ibiza con le amiche per il suo compleanno

Negli scorsi giorni, vi avevamo segnalato un fatto che ci aveva subito fatto drizzare le antenne. Alcune amiche dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas Berami avevano scritto su Instagram di trovarsi a Ibiza, e che la loro “autista” (intendevano proprio Rama Lila) era giù sparita… fin qui nulla di strano, se non fosse che Ibiza è proprio l’isola su cui Jonas Berami vive ormai da mesi, dove ha acquistato casa e che ha eletto a suo quartier generale. La sua bella ex fidanzata, che nei mesi scorsi ha viaggiato per mezzo mondo, non era mai stata però a Ibiza da lui…

Uomini e Donne news: ritorno di fiamma o semplice chiarimento? Rama Lila e l’ex tronista Jonas si rivedono dopo diversi mesi

Ed era stato questo il campanello d’allarme per i fans, i quali avevano dedotto che c’era una crisi in atto, come poi era emerso, visto che Jonas e Rama Lila si sono lasciati. Da quel momento, da detta della ragazza, non si sarebbero più visti: i due protagonisti del trono classico di Maria De Filippi si sono infatti lasciati per telefono, senza vere un chiarimento faccia a faccia. E a quanto pare l’incontro “chiarificatore” che l’ex corteggiatrice aveva detto di volere con tutta se stessa alla fine è arrivato proprio a Ibiza! Ieri la bella Rama Lila ha festeggiato il suo compleanno sull’isola, e a quanto pare con lei c’era proprio il suo ex fidanzato, Jonas Berami! In molti dichiarano senza ombra di dubbio di aver visto la coppia insieme sull’isola, e da ieri circolano anche alcune foto dei due a cena insieme….

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice bellissima e sorridente nelle foto su Instagram e Facebook

Sul fatto che Rama Lila e Jonas si siano incontrati, dunque, ci sono davvero pochi dubbi, tuttavia dovremo aspettare almeno qualche giorno per sapere le conseguenze di questi incontri. Ci sarà un ritorno di fiamma, come sperano i loro fans? Si saranno chiariti, e ora torneranno a frequentarsi, magari all’inizio senza impegno, per vedere se può funzionare? Oppure, più probabilmente, avranno chiarito restando comunque amici? Quest’ultima ipotesi potrebbe rallegrare non poco quanti vorrebbero Rama Lila Giustini tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, sperando per lei in un nuovo amore magari più duraturo… e voi che seguite le news Uomini e Donne cosa vorreste?!