Uomini e Donne news: riavvicinamento tra Marco Fantini e Beatrice Valli? Ecco gli indizi
Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco e Beatrice ci stanno riprovando? Le news sui due ex protagonisti di Uomini e Donne si susseguono a un ritmo frenetico e spesso sono contrastanti, tuttavia gli indizi – se non di una riappacificazione – quanto meno di una frequentazione, magari per il bene del piccolo Alle, ci sono tutti. Il primo, importante segnale è che Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente hanno smesso di lanciarsi frecciatine via web, e hanno cominciato a postare status più sereni, generici ma che rivelano uno stato d’animo diverso.

UOMINI E DONNE NEWS: MARCO FANTINI DI NUOVO SERENO – Certo, non possiamo dire che questo stato d’animo sereno e positivi derivi al 100% da un ritorno (o da una ri-frequentazione), ma il fatto che Marco Fantini sia di nuovo sereno non può non far piacere ai suoi moltissimi fans, nonché alle tantissime ragazze di tutta Italia che lo supportano sui social, soprattutto Instagram, durante questo bruttissimo momento. Ma a parlare di una possibile rappacificazione tra Marco e Beatrice ci sono anche degli indizi non da poco.

UOMINI E DONNE NEWS: MARCO E BEATRICE HANNO TRASCORSO IL WEEK END INSIEME? – Anche in questo caso gli indizi sono stati disseminati sul social Instagram, che entrambi gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne usano moltissimo. Tanto per cominciare, da alcune foto postate nel week-end, Marco Fantini e Beatrice Valli sembrano aver trascorso la giornata nello stesso posto, al mare e poi un parco.

UOMINI E DONNE NEWS: GLI INDIZI E LA CURIOSITÀ DEI FANS – E poi c’è la questione maglietta: in un’immagine poi rimossa, sembra proprio che l’ex corteggiatrice e l’ex tronista indossassero la stessa maglia bianca… casualità, o era davvero lo stessa come sostengono i più accaniti “detective” tra i fans?! E per finire, la sala giochi in cui Beatrice fa giocare il suo piccolo Alle sembra la stessa dove Marco Fantini, solo, è impegnato a giocare a biliardo… Pura casualità, luoghi simili ma che non sono gli stessi?! Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto! Per restare aggiornati, continuate a seguire le news Uomini e Donne!