Uomini e Donne news: Riccardo e Camilla escono allo scoperto, i retroscena e i commenti

Oggi è andata in onda la scelta a sorpresa di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la coppia più giovane di questo trono classico

Uomini e Donne news: Riccardo ha scelto la sua Camilla

Le news legate al trono classico di Uomini e Donne oggi non possono prescindere dalla scelta del 21enne tronista Riccardo Gismondi, che è stata mandata in onda appena qualche ora fa su Canale 5, pur essendo stata registrata una decina di giorni fa, giorni che la coppia ha trascorso nascondendosi.

Sì, perché come ben sapete le nuove coppie non possono farsi immortalare fino a quando la scelta non va in onda, e oggi finalmente il tronista e la corteggiatrice, entrambi romani, sono usciti allo scoperto, scrivendo la loro sulla scelta in sé e su un rapporto che cresce giorno dopo giorno.

Uomini e Donne news: i commenti della nuova coppia

Dopo la messa in onda della scelta, tanto per cominciare, la pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne ha pubblicato la prima foto della neo-coppia, scattata il giorno dopo la scelta in quel di Roma, con lo sfondo del Cupolone (si tratta della foto allegata all’articolo).

Ma i social ufficiali del programma non sono gli unici che hanno commentato la scelta con foto e parole di auguri. Attesissimi dai fan, anche i commenti dei diretti interessarti, Riccardo Gismondi e Camilla Marchese, e della non-scelta Martina Luchena, di cui parleremo prestissimo.

Uomini e Donne news: l’ironia dell’ex tronista

Riccardo ha postato su Instagram una foto che mostra la sua Camilla che, una volta appreso di essere lei la scelta, si è buttata su di lui sul trono e l’ha baciato, commentando così l’immagine di lui che le copre il sedere che sennò rischiava di vedersi dal mini-vestitino indossato dalla ragazza: “Quel momento in cui lei si butta sul trono e pensi comunque a coprirle il culo!”.

Anche Camilla Mangiapelo ha commentato la messa in onda della scelta pubblicando una foto post-puntata di loro due che si baciano al tavolo di un ristorante e commentandola con queste dolcissime parole indirizzate al suo lui: “Amore me la regali tu un po’ di personalità?!hahahaha chi di parole chi di parola…#tiamo”.

E a voi, cari amici appassionati di news legate a Uomini e Donne, è piaciuta questa scelta?!