Uomini e Donne news, Riccardo e Camilla: il video shock indigna il web e viene censurato

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo questa volta l’hanno fatta davvero grossa, nemmeno i fan hanno apprezzato la loro foto

Uomini e Donne news: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sotto accusa

Di certo, quando una scelta di Uomini e Donne avviene con il trasporto e la passione che ha caratterizzato la scelta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, il risultato può essere solo uno: un amore folle e incandescente condito da una buona dose di scandalo, che tuttavia talvolta può risultare eccessiva ed essere considerata di pessimo gusto.

E questo è proprio quanto successo a questa giovane coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne, che ieri sui social ha pubblicato un video scandalo che ha scioccato e fatto arrabbiare i fan non tanto per le immagini in sé (opportunamente censurate dagli stessi protagonisti) quanto per il fatto che manca ogni tipo di pudore.

Uomini e Donne news: il video che scandalizza e fa arrabbiare i fan

Il video in questione vede Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo insieme a letto, di domenica mattina. I due lasciano intendere (anzi, lo dichiarano apertamente) di aver vissuto una nottata e una mattinata di passione, e fin qui nulla di male. Il problema è che questa passione sembra continuare nel video!

Sì, perché il tronista e la corteggiatrice si toccano in parti intime (lui le tocca il seno, in parte anche per coprirla) e si baciano mettendo ben in evidenza le lingue, che si intrecciano a favore di telecamere. Com’era facilmente prevedibile, il video fa immediatamente il giro del web e arriva anche a noi della redazione di news Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: la coppia sempre più unita e appassionata

Inutile dire che sono davvero pochi quelli che hanno apprezzato questo tipo di video, persino tra i fan della coppia Riccardo e Camilla. Sì, perché in molti hanno commentato duramente affermando che occorre preservare pur sempre una certa privacy, e che la sfrontatezza non porta da nessuna parte.

Altri hanno semplicemente reputato il video di pessimo gusto: che bisogno c’è di esternare persino l’intimità?, si sono chiesti. Davvero pur di apparire si è disposti a mettere in mostra ogni parte di sé, anche la propria sessualità, in una maniera spudorata e tutto sommato di pessimo gusto? Cosa ne pensate voi, amici lettori? Diteci la vostra!