Uomini e Donne gossip: Sara Priolo attacca Lucas, Sophia Galazzo è una furia per amore di Amedeo
Sophia Galazzo in puntata

Come ben sapete voi che seguite il programma di Maria De Filippi e le nostre news Uomini e Donne, il trono di Amedeo Barbato sembra quasi essere ricominciato daccapo, dal momento che, se Martina Brillo è stata mandata via, Sophia Galazzo potrebbe davvero non tornare più o comunque tornare per Lucas Peracchi, che da parte sua sembra più che propenso ad accoglierla tra le sue corteggiatrici. Attualmente, invece, per Amedeo ci sono due corteggiatrici – entrambe, bisogna dirlo, bellissime – accomunate dalla partecipazione al reality show Temptation Island nelle vesti di tentatrici: Fabiola Cimminella, infatti, ha creato un grande scompiglio nella coppia Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis nel corso della scorsa edizione di Temptation Island 2015, mentre Romina Pierdomenico è stata una delle tentatrici di Temptation Island 2014 (l’edizione cui hanno partecipato Cristian e Tara e Manfredi e Giorgia, per intenderci).

E proprio Romina, che originariamente era scesa come corteggiatrice di Lucas Peracchi, ha fatto molto discutere per via dell’essersi proposta ad Amedeo Barbato, che subito ha colto la palla per portarla in esterna (il tronista partenopeo aveva già detto che lei gli piaceva molto). E adesso continua a far discutere anche sui social Instagram e Facebook per via di una frase pubblicata ieri che sembra una vera e propria dichiarazione d’interesse nei confronti del Barbato. Ecco infatti cosa ha scritto:

“La meta non è un posto ma è quello che proviamo… E non sappiamo dove e neanche quando ci arriviamo!”.

La corteggiatrice è sincera, si chiedono un po’ tutti, oppure ha capito che corteggiare Amedeo Barbato è un modo per emergere, e ha puntato tutto sul favorito della redazione (e di Maria De Filippi)? Diciamo che per adesso quasi nessuno crede nell’interesse di Romina e Fabiola per Amedeo, mentre la maggioranza del pubblico vorrebbe vedere il trentenne di Nola assieme a Sophia Galazzo, che però ancora non sappiamo se resterà nel programma e, in caso vi resti, chi corteggerà. Anche la bella Sophia ha fatto una dichiarazione via Instagram, ma non ad Amedeo, bensì a Cecilia Govoni, ex corteggiatrice (non scelta) di Gianmarco Valenza, diventata sua amica nei camerini di Uomini e Donne che condividevano:

“Tu hai una ricchezza che gli altri non hanno, vedere il sorriso di tua figlia ogni giorno. E questo vince su tutto!”.

E la bella ex corteggiatrice ha risposto così:

“Ora tocca a te, mi raccomando sei migliore”.

Cecilia è forse a conoscenza di qualcosa che non sappiamo, ovvero il probabile ritorno di Sophia Galazzo per corteggiare ancora Amedeo? Chissà, lo scopriremo presto con la nuova registrazione del trono classico, amici delle news Uomini e Donne!