Uomini e Donne news: Rossana Vasta, parole di fuoco contro Gianni Sperti
Rossana Vasta

Le news Uomini e Donne quest’anno più che mai vedono i due opinionisti “storici” della trasmissione di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari, spesso sotto accusa per via delle loro preferenze che non esitano a mostrare in maniera fin troppo schietta, che spesso da alcuni telespettatori viene considerata anche un po’ maleducata. C’è da dire che quest’anno, contrariamente al solito, per quanto riguarda il trono classico le idee di Tina e Gianni coincidono. Entrambi, infatti, fin dall’inizio hanno preferito il tronista napoletano Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, ex concorrente di Temptation Island 2015.

Ad attaccare quasi ferocemente quest’ultimo è stata più che altro Tina Cipollari, che è stata ampiamente criticata dalle fans del ragazzo che tutti ha conosciuto nel reality show per coppie quando ancora stava con la ex fidanzata Aurora Betti. Tuttavia anche Gianni Sperti non è esente da critiche, e anche lui nel corso di questo trono si è dovuto difendere dagli attacchi di chi su Facebook e Instagram arrivava a insultarlo solo perché non era d’accordo con la sua opinione.

Stavolta tuttavia non si tratta di insulti ma di una frecciatina davvero molto velenosa che un’ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza, Rossana Vasta, ha indirizzato via Instagram all’opinionista e ballerino pugliese. Rossana, come ben sapete, prima di approdare nello studio del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 ha fatto la tentatrice a Temptation Island 2015, dove ha conosciuto ed è diventata amica proprio di Gianmarco Valenza. Questa amicizia tra la ragazza che lo corteggiava e l’odiato collega rivale non è mai andata giù al Barbato, che anche per questo motivo, secondo noi, alla fine l’ha eliminata. Gianni Sperti non è mai stato propenso a credere nella sincerità di Rossana, e infatti a ogni occasione ne sottolineava incoerenza e scarsa affidabilità.

Sarà per questo che un paio di giorni fa, dal suo profilo Instagram, Rossana ha scritto questo velenosissimo post all’indirizzo del ballerino:

“…GIANNI tu e la verità non andate d’accordo. Sei solo bravo a fare il tuo lavoro. SOLO…”.

Cos’è successo tra i due di così grave da giustificare una simile frecciatina? E poi, cosa avrà voluto dire esattamente Rossana con quel “SOLO” ripetuto in maiuscolo? A voi la parola: cosa ne pensate amici delle news Uomini e Donne?! Diteci la vostra nei commenti!