Uomini e Donne news: Rossella commenta così la scelta di Ludovica
Ludovica Valli e Rossella Intellicato ai tempi del trono rosa

Uomini e Donne news sta per svelarvi qualcosa che tutti attendevano, ovvero la reazione di Rossella Intellicato alla scelta di Ludovica Valli, sua ex collega di Trono Rosa ma anche – soprattutto – sua ex rivale. Sì, perché ai tempi in cui sedevano sulla sedia rossa del Trono Classico di Uomini e Donne l’una accanto all’altra – la bionda verso la bruna, la trentenne verso la ventenne – le due ragazze non andavano affatto d’accordo, e anzi hanno cominciato a litigare in maniera anche piuttosto violenta quando si sono contese proprio il bel Fabio Ferrara, il corteggiatore campano che poi è stato la scelta di Ludovica (e oggi, avendole risposto di sì, è il suo fidanzato).

UOMINI E DONNE NEWS: QUANDO ROSSELLA E LUDOVICA SI CONTENDEVANO FABIO – In molti si sono chiesti se la storia tra Fabio e Ludovica sarebbe nata lo stesso se l’avventura di Rossella Intellicato in studio fosse continuata, se cioè la bionda imprenditrice torinese non avesse abbandonato anzitempo il trono a causa dei continui contrasti con Tina Cipollari, poi sfociata in rissa fisica. Non sappiamo cosa sarebbe successo, ma una cosa è certa: se Rossella fosse stata interessata davvero a Fabio, forse non avrebbe abbandonato il programma… o no?

UOMINI E DONNE NEWS: LA REAZIONE DI ROSSELLA E IL MISTERO JEREMIA RODRIGUEZ – Sta di fatto che, quando Rossella Intellicato andò via, l’ex gieffina chiese a Fabio Ferrara di uscire con lei, ma lui – che fosse per visibilità o reale interesse – preferì restare in trasmissione per conoscere meglio Ludovica, che oggi è la sua fidanzata.

UOMINI E DONNE NEWS: I CAMBIAMENTI NELLA VITA DI ROSSELLA – Nel frattempo anche la vita della Intellicato è cambiata, al punto che – su insistenza dei suoi fans – l’ex tronista commenta così la scelta di Ludovica: “Ragazzi ho lasciato il trono da tre mesi, ho una vita meravigliosa e sono felice così”. Peccato però che della sua vita meravigliosa pare non faccia più parte Jeremias Rodriguez: tra loro, infatti, sembra sia finita ancora prima di cominciare. Non è che, a dispetto di ciò che dice, Rossella rimpiange un po’ il bel Fabio?!