Uomini e Donne news, Rossella: dalle critiche a Ludovica alla passione sfrenata (in pubblico) con Jeremias
Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez

Fanno scandalo le foto di Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne e regina delle news che riguardano l’ultimo mese del programma di Maria De Filippi, avvinghiata a Jeremias Rodriguez nel corso della loro seconda serata insieme in una discoteca ligure. Foto pubblicate in esclusiva dal giornale “Nuovo Tv” che mostrano come forse la Rossella venuta fuori dal trono classico di Uomini e Donne non era quella vera, bensì forse una versione edulcorata e molto più “casta” e moralista rispetto a quella reale.

Uomini e Donne news: la passione sfrenata di Rossella e Jeremias sul un settimanale di gossip

Non è passato molto tempo da che Rossella Intellicato sedeva sul trono rosa di Uomini e Donne e attaccava la sua collega Ludovica Valli per il suo essere troppo disinibita e perché sul suo Instagram, a detta della stessa ex gieffina, c’erano “più foto col suo culo che con la sua faccia”. Noi ai tempi, forse con un po’ di malizia, avevamo ipotizzato che la Intellicato fosse un po’ gelosa del fisico di Ludovica, e che comunque non fosse quella santa che professava di essere.

News Uomini e Donne: le critiche a Ludovica Valli erano semplice gelosia?

Non che non sia una brava ragazza, ma perché allora criticare Ludovica per essere troppo “fisica” nell’approccio ai suoi corteggiatori, se appena uscita da Uomini e Donne, alla seconda serata passata con Jeremias Rodriguez (a meno che i due non si conoscessero da prima, ma l’ex tronista lo esclude in maniera categorica), Rossella ha mostrato in pubblico una passione sfrenata subito immortalata dai paparazzi presenti?

Uomini e Donne, news trono classico: amore o business, questo è il problema!

E ancora, perché i paparazzi e un intero servizio fotografico dedicato a Rossella e Jeremias, coppia formata da due ragazzi mediamente bellocci, ma nemmeno troppo famosi? Il dubbio, come insinuano molti, è che i giornalisti siano stati chiamati e abbiano realizzato apposta il servizio fotografico… puro “business”, come direbbe Tina Cipollari?! E sì, cari amici, il dubbio ci sta tutto, non trovate? A presto con altre news dal mondo dei protagonisti di Uomini e Donne!