Uomini e Donne news: Rossella Intellicato e Lidia Vella sbugiardano Alessandro Calabrese

Non si placa il polverone sollevato dalla presenza a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Alessandro Calabrese, ex di Lidia Vella

Uomini e Donne news: anche Rossella Intellicato contro Alessandro Calabrese

Rossella Intellicato non riesce a crederci. Lei, che è una grande amica di Lidia Vella e che nella Casa del Grande Fratello 14 ha avuto modo di toccare con mano quell’amore (che, a dire il vero, quasi sfiorava l’ossessione) di Alessandro Calabrese per lei, non riesce a capire come sia possibile quello che è accaduto.

Soprattutto, a stupire sono le tempistiche. Sì, perché stando a quello che dichiara Lidia Vella, lei e Alessandro hanno dormito assieme appena due giorni prima della discesa di lui per la nuova tronista Sonia Lorenzini, che sostiene di aver notato nel corso di una lite con un’altra corteggiatrice, apprezzandola subito per il suo modo di fare deciso (che secondo noi effettivamente somiglia molto a quello di Lidia Vella).

Uomini e Donne news: le durissime parole dell’ex tronista

Ma questi giorni le rimostranze contro Alessandro sono moltissime, e non manca neanche quella di Rossella Intellicato, che è ancora molto amica delle sorelle Vella e che soprattutto nello studio di Uomini e Donne c’è già stata come tronista, ritirandosi prima del tempo per via della violenta litigata con Tina.

Ecco il commento di Rossella Intellicato, una frecciatina niente male nei confronti del Calabrese: “Ci ha rotto le palle per mesi dentro quella casa per quanto amava Lidia… per uscire e farsi una bella figura di merda!!! senza parole!!! per andare poi dove???!!!!”, scrive l’ex tronista, nota anche lei per non avere peli sulla lingua.

Uomini e Donne news: Lidia Vella non ci sta e minaccia

Lidia Vella nel frattempo non ci sta a quelle che reputa le bugie di Alessandro Calabrese, e proprio ieri sulla sua pagina Instagram ha rilasciato un commento molto velenoso che a qualcuno è suonato come una minaccia, e che probabilmente intendeva essere proprio quello.

La Vella invita l’ex fidanzato a non esagerare e non dire bugie perché “non gli conviene”… Si vede che lei ha le prove del fatto che le cose non stanno come dice il Calabrese, e ha intenzione di mostrarle al più presto. Voi cosa ne pensate? Secondo noi ne vedremo delle belle!!!