Uomini e Donne news: Rossella Intellicato non si rassegna e punta ancora Ludovica Valli

Certi amori non finiscono, ma nemmeno certe antipatie! E tra le news Uomini e Donne dell’ultimo periodo, così ricche di nuovi amori e grandi ritorni, (ri)spunta anche l’eterna bagarre tra due ex troniste che non si sono mai sopportate, forse anche per la differenza d’età considerevole (dieci anni che si sommano a una differenza di carattere molto spiccata): come probabilmente avrete capito, stiamo parlando di Ludovica Valli e di Rossella Intellicato, titolari del secondo trono rosa della scorsa stagione di Uomini e Donne 2015-2016. Ma a portare a compimento il trono è stata solo Ludovica, perché Rossella è andata via dopo poche puntate e dopo uno scontro quasi epico con l’opinionista Tina Cipollari.

Uomini e Donne news: Rossella Intellicato se la prende ancora con Ludovica

Caduta nel dimenticatoio dopo la fine del suo flirt con Jeremia RodriguezRossella Intellicato aveva fatto parlare di sé in concomitanza con la scelta di Ludovica.

In quel caso, infatti, la donna aveva malignato affermando più volte e in più modi (anche implicitamente) che secondo lei Fabio Ferrara aveva detto un sì di circostanza, dettato più dalla voglia di fare serate di coppia che da altro.

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica, tutta una farsa per la visibilità?

Ora che Fabio e Ludovica sono a Temptation Island 2016, in attesa di capire come andrà tra i due, se cioè usciranno insieme oppure no, Rossella si concede di parlare nuovamente di loro.

E lo fa in maniera subdola, rispondendo a chi continua a stuzzicarla sul “palo” preso da Fabio, che com’è noto preferì restare in trasmissione a corteggiare Ludovica piuttosto che uscire per continuare a conoscere lei.

Uomini e Donne news: i fans non perdonano

Rossella, infatti, ha “accusalo” l’ex collega e l’ex corteggiatore di fare tutto per i soldi e per la popolarità, lasciando intendere che lei, a differenza loro, non ha bisogno di questi mezzucci di spettacolo per vivere.

Ovviamente gli utenti le hanno fatto notare che anche lei ha fatto due reality e che forse è l’ultima che può giudicare, ma sono stati bannati… Si è forse sentita punta sul vivo? Chissà! A prestissimo con altre news Uomini e Donne!