L'ex tronista ed ex gieffina cerca di vendicarsi a modo suo della fortuna della rivale... ma non ci riesce!
Rossella Intellicato e Alessandro Basile

La ex protagonista delle news Uomini e Donne ed ex tronista Rossella Intellicato proprio non ci sta ad assistere passava alla gioia della ex collega – e soprattutto acerrima rivale – Ludovica Valli, e così cerca di rubarle la scena a modo suo, senza ottenere però risultati apprezzabili. E sì, perché mentre nello studio del Trono Classico Ludovica Valli sceglieva Fabio Ferrara, che le ha risposti di sì affermando che lei gli è sempre piaciuta, sin dall’inizio, Rossella a Milano ha incontrato “casualmente” un suo ex corteggiatore, Alessandro Basile.

UOMINI E DONNE NEWS: CHE FINE HA FATTO JEREMIAS RODRIGUEZ?

Prima di passare all’incontro tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore, ci preme parlare di un’altra questione di cui molti ci chiedono: che fine ha fatto Jeremias Rodriguez, che per giorni, dopo l’abbandono del trono rosa, Rossella Intellicato aveva indicato sui social come suo nuovo, grandissimo amore, l’uomo in grado di farle perdere la testa e farla innamorare nell’arco di una sola magica serata?

UOMINI E DONNE NEWS: IL CORTEGGIATORE ELIMINATO DA ROSSELLA PERCHÈ AVEVA BESTEMMIATO

Ebbene, Jeremias Rodriguez sembra svanito nel nulla. Nonostante in più intervista Rossella continui a dichiarare che si stanno frequentando senza clamore, e che la loro storia non è finita come mormora invece il gossip, nei fatti Jeremias e l’ex tronista non sono più stati visti insieme da nessuno, né ci sono loro tracce sui social.

In compenso, con un tempismo troppo perfetto per essere casuale, ecco comparire su Facebook e Instagram una foto della Intellicato con Alessandro Basile, corteggiatore da lei eliminato perché aveva bestemmiato.

UOMINI E DONNE NEWS: ROSSELLA INVIDIOSA DELLA SCELTA DI LUDOVICA? SECONDO IL PUBBLICO SÌ

A quanto pare, Rossella è andata a trovare Alessandro a Milano e i due si sono chiariti. Perché proprio ora, mentre Ludovica sceglie? Possibile che Rossella cerchi in tutti i modi di dare l’idea di essere felice e serena, quando invece non riesce ad accettare che la rivale abbia portato a termine il suo trono con successo, mentre lei è ancora single? Che ne pensate voi, amici che seguite la rubrica di Uomini e Donne news?