UOMINI E DONNE NEWS: Rossella Intellicato torna su Fabio e Ludovica, e scrive...
Ludovica Valli e Rossella Intellicato

UOMINI E DONNE NEWS: ROSSELLA INTELLICATO TRA I FAVOREVOLI E I CONTRARI – C’era chi seguendo il trono classico di Uomini e donne da molto tempo si augurava di non sentire più parlare di lei, e chi invece è rimasto molto male a causa del suo prematuro abbandono del posto di tronista, tuttavia, comunque la si pensi, Rossella Intellicato è senza dubbio una delle ex troniste di Uomini e Donne più in grado di suscitare pareri forti e discordanti. Non a caso sono stati proprio il suo carattere forte, la sua arroganza e sicurezza e il non avere peli sulla lingua ad averle messo contro l’opinionista Tina Cipollari, anche lei notoriamente dal carattere molto forte.

UOMINI E DONNE NEWS: QUANDO ROSSELLA INTELLICATO CORTEGGIAVA FABIO FERRARA – Ma quando era nel Trono Classico, Rossella Intellicato non andava d’accordo neanche con la collega Ludovica Valli, cui tra l’altro la separavano più di dieci anni. Il principale disaccordo tra le due troniste è sorto quando Rossella ha cominciato a interessarsi a Fabio, portandolo in esterna forse più per provocare Ludovica che non per reale interessa.

UOMINI E DONNE NEWS: IL PARERE DI ROSSELLA SULLA SCELTA DI LUDOVICA – Sta di fatto che, dopo la scelta di Ludovica e dopo che Fabio e l’ex tronista si sono felicemente fidanzati, in molti fans hanno chiesto il parere di Rossella sulla cosa. Se dapprima l’ex gieffina si è limitata a qualche affermazione tra le righe, ieri ha scritto un vero e proprio post, questo:

“Eccomi qui… Non era mia intenzione parlarne, ma visto che in molti avete chiesto la mia opinione sulla scelta di Ludovica, allora sì, dirò la mia… Il mio percorso a Uomini e Donne si è concluso a febbraio ed ammetto che per vari impegni lavorativi non ho seguito il programma quotidianamente, ma una cosa è certa, Ludovica scelta diversa non avrebbe potuto fare, era tutto scontato dall’inizio, anche perché più che una tronista è stata una corteggiatrice nei confronti di Fabio!!!”.

UOMINI E DONNE NEWS: L’EX TRONISTA SOMMERSA DALLE CRITICHE – Come prevedibile la trentenne torinese è stata sommersa di critiche cui ha ribattuto colpo su colpo, nel suo stile. Ecco uno dei suoi commenti in risposta a una critica: “Io a differenza di altri non ho bisogno di stare in TV… Se le cose non mi vanno bene torno alla mia vita… quanti di voi l’avrebbero fatto??? quanti sarebbero stati attaccati a quella sedia??? Dai forza, fatevi una vita vera!”.

Noi crediamo una cosa, ovvero: quello che dice Rossella – e cioè che Ludovica ha corteggiato Fabio e la scelta era scontata – è vero, ma lei stessa non ha disperatamente corteggiato Fabio nella speranza di strapparlo alla rivale (peraltro non riuscendoci)?