Uomini e Donne news: Rossella rimpiange Fabio Ferrara? Parole di rabbia e...
Rossella Intellicato

Uomini e Donne news si occupa nuovamente di Rossella Intellicato dopo che per un paio di mesi non si era più parlato dell’ex tronista: la trentenne torinese, infatti, aveva deciso di prendere le distanze dal gossip anche per vivere in maniera più riservata la sua nascente storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Peccato però che di Jeremias non si è più saputo nulla, tranne una cosa ormai certa, ovvero che tra i due non c’è più nulla (ammesso che sia mai nato qualcosa di serio e concreto). Con la scelta di Ludovica Valli, però, Rossella Intellicato è tornata a far parlare di sé.

UOMINI E DONNE NEWS: QUANDO ROSSELLA INTELLICATO E FABIO FERRARA USCIVANO INSIEME – Sì, perché come i telespettatori del programma di Maria De Filippi ricorderanno, quando era sul Trono Rosa assieme a Ludovica Valli, Rossella Intellicato aveva provato a portar via a quest’ultima il bel Fabio Ferrara, che da parte sua era parso tutt’altro che scontento di fare esterne con entrambe le troniste

UOMINI E DONNE NEWS: ROSSELLA È ANCORA SINGLE – Poi, però, Rossella è andata via abbandonando Uomini e Donne e il resto è storia: Fabio Ferrara è tornato a uscire solo con Ludovica e ora, dopo la scelta, i due sono insieme. Ma come ha preso la Intellicato la cosa? In un recente articolo vi avevamo raccontato di come – apparentemente – fosse apparsa indifferente, come se nemmeno ricordasse chi fossero Fabio e Ludovica.

UOMINI E DONNE NEWS: IL NERVOSISMO DELL’EX TRONISTA – Spulciando però gli altri commenti, ci siamo resi conto del fatto che la ragazza dopo un po’ si è stufata delle domande e ha sbroccato (cosa insolita per lei negli ultimi tempi) scrivendo:

“Vi avviso che non è giornata quindi non scrivete cazzate! Non seguitemi se non approvate!”

Forse, a dispetto delle dichiarazioni, la delusione legata al trono e al corteggiatore brucia ancora?!