Uomini e Donne news: Rossella trascina in tribunale Tina? L'ex tronista torna a scrivere su Instagram
Tina Cipollari vs Rossella Intellicato

Le news che riguardano Rossella Intellicato sono ormai all’ordine del giorno, anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne è più che mai al centro del gossip per via della sua storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Dopo i durissimi botta e risposta degli scorsi giorni, l’ex gieffina è tornata a scrivere su Instagram e ancora una volta se l’è presa con gli opinionisti di Uomini e Donne che negli scorsi giorni con diversi post hanno messo in risalto la sua presunta falsità e l’incoerenza mostrata col suo comportamenti.

Uomini e Donne news: Rossella Intellicato torna a parlare su Instagram

Quando aveva ufficializzato la relazione con Jeremias Rodriguez, fratello minore della bellissima Belen, Rossella Intellicato probabilmente aveva messo in conto la gran quantità di critiche che avrebbe ricevuto. E infatti queste non si sono fatte attendere. In primis, a criticarla sono stati quelli che in puntata l’avevano difesa, ovvero Jack Vanore e Gianni Sperti, pentitisi di aver tutelato fino alla fine una persona a parer loro “falsa”.

News Uomini e Donne: Rossella intenzionata a querelare Tina?

Oggi, dopo che è andata in onda una puntata del trono classico durante la quale si parlava di lei, Rossella ha pubblicato su Instagram queste parole:

“Certa gente non è cattiva, è infelice”.

Non c’è dubbio alcuno che esse siano riferite a Gianni, Jack e soprattutto a Tina Cipollari, con la quale non solo non ho mai chiarito, ma è in corso una vera e propria guerra. Pare infatti che l’ex gieffina abbia intenzione di trascinare la bionda opinionista in tribunale a causa delle offese che le avrebbe rivolto in puntata (usiamo il condizionale perché la scena del litigio è stata molto tagliata, e non abbiamo visto come sono andate esattamente le cose). Come reagirà Tina se fosse vero? In attesa di saperne di più, vi diamo appuntamento a presto con altre news Uomini e Donne!